Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 29 maggio 2010

ASSOCIAZIONI SPORTIVE-CULTURALI-ARTISTICHE COMUNALI - REALTA' IMPORTANTI DEL NOSTRO TERRITORIO, A VOLTE UN PO' TRASCURATE DALL'AMMINISTRAZIONE ATTUALE

Grazie alla collaborazione tra questo BLOG e il Blog Cittadini di Minerbio per Minerbio siamo riusciti a realizzare un progetto importante.
DARE IMPORTANZA E PARI OPPORTUNITA' A TUTTE LE REALTA' SPORTIVE-CULTURALI-ARTISTICHE DEL NOSTRO TERRITORIO, indispensabili per il paese e importanti tanto quanto il calcio (troppo amato dal nostro Sindaco!)

Grazie all'impegno degli autori dei 2 Blog è stato concretizzato un progetto di sponsorizzazione volto a dare più forza e visibilità a realtà sportive-culturali e artistiche del nostro territorio, a volte purtroppo lasciate un po' in disparte dall'attuale amministrazione.

Chiedendo l'aiuto ad aziende e ditte private del nostro comune siamo riusciti a raccogliere fondi per finanziare ad esempio l'associazione sportiva comunale SIU-LAM, palestra dove vengono insegnate le Discipline Orientali e corsi per la difesa personale. Palestra che non fa altro che regalarci soddisfazioni, una dietro l'altra, l'ultima ad esempio la premiazione di Lorenzo Soverini come Campione Italiano 2010 nel Judo.(LINK)

Stiamo lavorando proprio in questa direzione cercando di contattare sempre più aziende, ditte, fabbriche, commercianti, per chiedere la loro collaborazione, finalizzata proprio a far diventare altre realtà sportive -culturali-artistiche importanti e forti quanto A.MI.CA (ora diventata GranAmica - tanto, forse troppo amata dal Sindaco).
Ci interesserebbe infatti contattare altre associazioni come quella del corso di musica, teatro, ginnastica artistica, proprio per cercare di allargare sempre più gli amici di questo importante progetto.

Non finisce qui, (sempre grazie alla collaborazione tra i due Blog) stiamo cercando di realizzare un altro progetto, una sorpresa per tutti i cittadini, per i nostri figli, concretizzabile sempre attraverso la collaborazione di aziende private del territorio, sensibili alle nostre richieste e sensibili ai nostri progetti.
PIU' AVANTI VI DAREMO ALTRI DETTAGLI!

Tutto il nostro lavoro è legato all'importantissima collaborazione delle aziende del luogo, grazie alle quali sarà possibile realizzare progetti per il bene di Minerbio.
Ci sarà infatti uno scambio di sponsorizzazioni solo ed esclusivamente per progetti a "fin di bene" cercando di evitare quella classica e cinica pubblicità  fine solo a se stessa!
Uno scambio tra aziende e realtà del territorio bisognose di più forza e visibilità, perchè fino ad oggi ignorate e lasciate in disparte dalle varie amministrazioni comunali (compresa quella attuale).

Chiunque abbia voglia di partecipare e di collaborare con noi, per il bene del nostro Paese, è ben accetto.
Contattateci saremo ben lieti di accogliervi.

Christian B.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker