Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 19 giugno 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO N°2 - Biciclettata e sicurezza stradale


È
vero !!!      
.
Sono senza vergogna !
.
Peccato che pochi giorni dopo lo scambio epistolare si è presentato al campo di calcio a presenziare l’incontro alunni delle medie vs professori-genitori, chiedendo di poter giocare anche lui la partita del prossimo anno.
.
E non bastasse, ha partecipato tutta la giornata (senza la famiglia) al “minerbyke 2010” del 2 giugno, evento che sicuramente rientra nei gravosi impegni istituzionali di sindaco.
.
L’occasione era ghiotta per propagandarsi ai circa 250 minerbiesi partecipanti, tant’è che, per lo scatto della foto di rito della partenza davanti alla chiesa, il fotografo, dall’alto della finestra di fronte invitava calorosamente i partecipanti a stringersi attorno all’intera giunta comunale, già in posa, ma nessuno se l’è fumato.
.
Il carlino del 3 giugno ha pubblicato una foto (tutti sorridenti) scattata dal basso per mitigare l’effetto isolamento.
.
Anche questo è un segnale della poco popolarità di cui gode, ma sembra non accorgersene.
.
Quanto poi alla sicurezza stradale “insegnata” nelle scuole di Minerbio (tra gli organizzatori anche l’Istituto Comprensivo), ma sono colpevoli anche i genitori, ha brillato la totale assenza dei caschi sulle teste dei ragazzi (5/6 bambini e 2/3 genitori).
.
Ma questa carenza l’avevo già segnalata agli insegnanti allo stesso evento dell’anno scorso.       
 .
Inascoltato !
.
.
Christian B.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker