Pagine del Blog

sabato 10 luglio 2010

LETTERA DI UNA MAMMA INCAZZATA

SU RICHIESTA DELL' AUTORE DEL POST ABBIAMO PROVVEDUTO ALLA CANCELLAZIONE DELL' ARTICOLO.

2 commenti:

  1. Chissà se Enio Cerè si sentirà offeso anche da quanto affermato da questa mamma.
    Caro (si fa per dire) Preside .... offenditi pure, ma la realtà è questa, e se vuoi ci sono altre cento dichiarazioni come questa : le vuoi sentire ?
    Io sono di Minerbio, e se vuoi te le mostro, magari ci troviamo in osteria, davanti a un bel bicchiere di Lambrusco, insieme al Sindaco...sono sicuro che non ti dispiacerà !!
    Dissenso

    RispondiElimina
  2. I MIEI FIGLI SONO SEMPRE ARRIVATI A CASA CON LE MANICHE BAGNATE ANCHE IN PIENO INVERNO E QUANDO ANDAVO A PRENDERE IL PIU' PICCOLO SUBITO DOPO MANGIATO LO SCOPRIVO PERCHE' LE MANICHE NON FACEVANO IN TEMPO AD ASCIUGARSI E LE MAESTRE CONTINUAVANO A DIRMI CHE NON SE NE ACCORGEVANO,MI DOMANDO DOVE ERANO E DOVE SONO TUTT'ORA QUANDO è ORA DI MANGIARE VISTO CHE QUANDO MIO FIGLIO VOMITAVA SE NE ACCORTA UNA COMPAGNA E NON L'INSEGNANTE,IO CREDO CHE DI INSEGNANTI CON LA PASSIONE DEL PROPRIO LAVORO CE NE SIANO DAVVERO POCHE ALMENO QUI A MINERBIO VISTO CHE HO POTUTO VEDERE SIA LA MATERNA DI MINERBIO CHE DI CA' DE' FABBRI, ELEMENTARI DI MINERBIO,MEDIE E FORSE VEDRO' ANCHE ELEMENTARI DI CA'DE'FABBRI,POSSO DIRE CHE CI SONO DEI BEI PACIUGHI è ORA CHE I GENITORI SI SVEGLIANO!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.