Pagine del Blog

sabato 3 luglio 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO N°11 - PARCO PONGO

DOPO QUASI UN MESE SIAMO COSTRETTI A RIPUBBLICARE LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO CHE CI HA RISCRITTO PER COMUNICARCI CHE I PROBLEMI AL PARCO PONGO NON SONO ANCORA STATI RISOLTI.

SIAMO ANDATI A FOTOGRAFARE LA SITUAZIONE ED E' VERAMENTE VERGOGNOSA.
.
Alcuni utenti hanno già segnalato ripetutamente ai cantonieri e alla stessa polizia municipale lo stato di deterioramento di una parte del cancello di entrata usato dagli stessi cantonieri, in pratica una cerniera che regge il cancello  è praticamente corrosa dalla ruggine e quindi il cancello potrebbe cadere in qualsiasi momento con la speranza che non ci sia nessuno nelle vicinanze.
.
Già da diversi mesi persiste una perdita di acqua da una conduttura o  da un raccordo chiuso in un cassonetto di cemento nei pressi della fontana. Già segnalato ma nessuno ancora ha provveduto a riparare il guasto e l'acqua continua ad uscire. Sicuramente quell'acqua inutilizzata è pagata dal Comune stesso o dalla comunità e quindi ci sembra uno spreco ingiustificato che sarebbe opportuno evitare.
.
 


.
E SE IL CANCELLO CADESSE?
.
SE COLPISSE QUALCUNO, CHI PAGHEREBBE PER TALE TRASCURATEZZA E DISINTERESSE?
.
.
Christian. B.
.
.

1 commento:

  1. io ho visto cani passeggiare con i loro padroni dove è vietato,con tanto di cartelli, non so se usano mai questo posto, sarebbe bello mantenerlo in un stato di sicurezza per fare anche delle manifestazioni invece di farle solo alla festa settembrina!ragazzi tenete duro perche' senza persone come voi il paese muore!!!GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.