Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 18 giugno 2011

LA DOLCE FIERA


.



DOLCE FIERA  2011

.
Si avvicina il tradizionale appuntamento con la Dolce Fiera,  la terza domenica di giugno le strade del Comune di Minerbio saranno animate da spettacoli, ambulanti e intrattenimenti per grandi e bambini.
.
Non mancherà anche quest’anno il tradizionale lancio di palle, palline e palloni dai carri allegorici del carnevale notturno che si terrà la sera di sabato 18 giugno, durante il quale si esibiranno gruppi musicali locali. 
.
Sarà inoltre possibile mangiare qualche ottima crescentina presso i diversi punti ristoro dislocati lungo via Garibaldi e nelle piazze.
.
Visto il successo dello scorso anno (nonostante il maltempo) verrà riproposta la Notte Bianca con una grande tavolata allestita a mezzanotte lungo via Garibaldi.
.
Minestra e ciambella offerta dal Comitato Carnevale e dai Commercianti di Minerbio.
.
Durante tutta la manifestazione ci sarà l'apertura straordinaria dei negozi e in piazza C.A. Dalla Chiesa funzionerà uno stand gastronomico con un ottimo menù tradizionale.
.
.
Christian B.
.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker