Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 28 ottobre 2012

Minganti NON è il mio sindaco

.    .                                                                            
Dopo le nostre pagine facebook 
"La Voce del Cittadino" e "Minerbio e la Voce del Cittadino", legate al Blog "La Voce del Cittadino", nasce oggi un nuovo sito internet.
.
Prendendo spunto dall' ormai famoso gruppo facebook bolognese, "Merola non è il mio sindaco",  vogliamo emularne l'iniziativa cercando di avvicinare tutti coloro che non sono contenti dell'operato dell' attuale sindaco minerbiese.
.
Potremo così confrontarci, consigliarci, informarci in tempo reale su ciò che non funziona in Paese, cercando di far fronte comune contro un'amministrazione ormai sempre più sorda e cieca ai veri bisogni dei Cittadini di Minerbio.
.
Saranno ben accetti anche coloro che pur non vivendo nel comune hanno però avuto esperienze legate al nostro territorio, e saremo ben lieti di leggere le vostre idee e i vostri pensieri.
.
Dobbiamo far fronte comune cercando di unirci e non mollare mai, portando finalmente Minerbio nella direzione giusta, nella direzione che vede al centro della vita del Paese il bene del Cittadino e del suo territorio.
.
Nella convinzione che il Paese stia diventando sempre meno "rosso" noi continuiamo e continueremo a lottare, per far si che la democrazia e la libertà siano sempre il principale obiettivo delle nostre iniziative e delle nostre battaglie.
.
.
INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ISCRIVERSI AL GRUPPO FACEBOOK A CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE.
.

.

 .
.

Speech by ReadSpeaker