Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

lunedì 26 maggio 2014

CLAMOROSO! AMMINISTRATIVE 2014, A MINERBIO IL CENTRO SINISTRA SFONDA L' 83%

CENTRO DESTRA: NON PERVENUTO...!



Dopo le deliranti dichiarazioni di Beppe Grillo che affermava testualmente "il comunismo è bellissimo" e poi ancora "Il comunismo è finito perchè è stato applicato male…" e ancora "il sogno del comunismo sta continuando con questo movimento…" possiamo tranquillamente dire che a Minerbio (e non solo) il risultato elettorale del centro sinistra può essere tranquillamente sommato a quello del comico/politico genevose.
Quindi per quanto riguarda la nostra realtà locale è ormai evidente che il centro sinistra ha sfondato quota 83%. (VEDI TABELLA SOPRA)

Stendiamo invece un velo PIETOSO sul tristissimo risultato elettorale del Centro Destra minerbiese che vede il candidato sindaco Gian Luca Borghi (ex Lista Civica Cittadini di Minerbio) perdere quasi l'11% posizionandosi così all'ultimo posto tra i candidati in corsa.

SEGNANDO COSI' UN RISULTATO STORICO 
PER IL CENTRO DESTRA MINERBIESE...

...PURTROPPO (per lui) TUTTO IN NEGATIVO...!



http://www.lavocedelcittadinobologna.blogspot.it/2014/05/previsioni-di-voto-minerbo.html

4 commenti:

  1. Come previsto ! La NON presenza della destra sul territorio ha aperto una vera autostrada a chi , invece, nonostante tutto è stato sempre presente tra i Cittadini : la sinistra. Anche i "grillini" hanno pagato in termini di flessione questo "modus operandi" che consiste nello sparire per 5 anni e poi riapparire poco prima delle elezioni. Gianluca Borghi ha avuto perfino l'arroganza di candidarsi a Sindaco, dopo una latitanza dal territorio durata 5 anni...Chissà, forse pensava che la gente fosse stupida...

    RispondiElimina
  2. i grillini hanno scazzato completamente la campagna elettorale. per ottenere un consenso nelle realtà come la nostra devi piacere alla gente, a pelle, e devi proporre cose utili, non idiozie come i tabelloni luminosi "perchè la gente deve sapere quanto spende il comune in elettricità".
    mi associo quindi all'analisi di questo blog e anche di un altro: i grilli hanno perso per demerito delle persone, hanno atteso il voto "della faccia di grillo" senza rendere piacevole la loro, sono diventati una specie di ufficio di collocamento per ragazzotti con la mente erose dalle ore e ore passate su internet.
    Centrodestra unito? unito a chi? a minganti forse? STENDIAMO UN VELO PIETOSO.
    Altri hanno avuto più dignità.
    minganti si può dire tutto tranne che "sia stato in mezzo alla gente per 5 anni", è talmente superbo che aspetta di essere salutato prima di salutare, perchè lui è il sindaco quindi può girare col naso all'insù.
    la gente ha votato renzi e non si è accorta di dare la sedia a minganti. i grilli potevano essere una alternativa di "speranza e protesta" ma si sono presentati talmente al di sotto delle aspettative che quasi quasi venivano raggiunti dalla lista del nulla cosmico del pdl.
    ora per minganti e il suo clan la strada è in discesa, in un consiglio comunale fatto di una strana maggioranza allargata al pdl e coi grillini che speriamo che non siano i figliocci della lista-zucchini, se no è meglio emigrare da un altra parte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      CARO "ANONIMO" e sottolineo "ANONIMO", dopo tutta questa PROSOPOPEA per prima cosa Le faccio notare che a Sua differenza, qualche "RAGAZZOTTO", ha messo la propria faccia, il proprio tempo a disposizione dei propri concittadini per cercare di migliorare MINERBIO.
      Io personalmente la inviterei ad informarsi maggiormente in relazione agli argomenti trattati in campagna elettorale dai rappresentanti del M5S, che riguardano il nostro territorio.
      Di "TABELLONI LUMINOSI" a cui Lei accenna, da 6 anni a questa parte non ne abbiamo mai discusso.
      In primis poiche' il M5S e' la prima volta che e' rappresentato in consiglio comunale con due consiglieri di minoranza ed in secondo luogo, credo che Lei SI CONFONDA con proposte fatte da ALTRI.
      Quindi sarebbe meglio INFORMARSI prima di “hablar”, perche’ si rischia di fare brutte figure, tra l’altro sparando giudizi su persone che Lei neanche conosce, e QUESTO LA DICE TUTTA sulla Sua EDUCAZIONE e sulla Sua CULTURA.
      E concludo che SE LEI e’ un Cittadino di quelli che ha espresso la propria preferenza elettorale, mi auguro (non solo per noi minerbiesi ma per tutti gli italiani) che non sia tra le schieri di quelli che sento in questi giorni fare affermazioni del tipo :
      "Oh!... io ho votato Renzi, perche' dai insomma...ci ha dato 80 euro..ma si poi lo so....dall'altra parte me ne prende 100....insomma pero' dai QUALCOSA HA FATTO!".
      NOI REGISTRIAMO TUTTO, NOI FOTOGRAFIAMO TUTTO, NOI PORTIAMO FUORI TUTTO AI NOSTRI CONCITTADINI.
      Cordialmente.

      Elimina
  3. a mio parere, vista la "non" campagna elettorale di g.l.borghi & soci e, come si legge nel primo intervento di E.Bartoli, la sinistra, sommando pd e m5s ha ottenuto il 95%. si perchè g.l. borghi ha corso per minganti, fingendo di candidarsi a sindaco. per paura che i grillini si imponessero (dai sondaggi nazionali dei giorni precedenti il voto) ha portato via possibili voti al m5s. BEL MANIPOLO DI FURFANTELLI!!! e spero di non essere censurato.

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker