Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 10 settembre 2017

PARASSITI


I politici che compongono gli schieramenti dei partiti alla Camera dei Deputati e del Senato, mostrano ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno,il loro vero volto, che è quello di PARASSITI.
.
PARASSITI senza alcuna dignità, che esprimono il loro disprezzo verso il Popolo italiano, e la loro infinita arroganza continuando a farsi  beffe della crisi che attanaglia le famiglie e le imprese sul territorio nazionale.
.
Su tutti i quotidiani appare in questi giorni la notizia che i vitalizi NON sono stati cancellati, motivo per cui dal 15 settembre tutti gli onorevoli di questa legislatura maturano il diritto al cosiddetto “vitalizio”.
.
Un vitalizio consistente, che va dai 2.486,86 euro lordi mensili per 5 anni di mandato, fino ai 7.460,59 euro lordi mensili per 15 anni di mandato.
.
Gli assegni per i parlamentari della Repubblica saranno percepibili al 65° anno di età.
.
Il parlamento europeo NON è da meno, infatti anche l’Unione europea ha previsto che dopo 5 anni di mandato si maturi il diritto a percepire 1.392,00 euro lordi mensili, mentre dopo 15 anni l’assegno sarà di 5.596,00 euro lordi mensili, a partire dal 63° anno di età.
.
TUTTI GLI SCHIERAMENTI politici, grillini esclusi, si sono dichiarati d’accordo, in totale spregio di chi, dopo aver lavorato una vita percepirà pensioni da fame.

Ora al Governo però c'è il PD (anche se mai votato dagli italiani), quindi la responsabilità di tutto ciò cade giustamente sul Partito di Renzi e su tutta la gang di cui si compone.
.
.
Gli italiani devono pagare i contributi per ben 43 anni e 3 mesi e possono andare in pensione all’età di 67 anni, o almeno così sarà per coloro che saranno riusciti a sopravvivere.
.
VERGOGNA !
.
E’ un vero e proprio ladrocinio sulla pelle degli italiani e sulle imprese che, ancora oggi, sono strangolate da un fisco iniquo e distruttivo.
.
Siamo ritornati al MEDIO EVO, e alle imposizioni di gabelle che impediscono all’economia di crescere e di produrre benessere.
.
Le persone non possono più godersi una vecchiaia serena e tranquilla, poiché devono lavorare fino quasi alla soglia dei 70 anni di età, mentre gli onorevoli PARASSITI  se la godono ridendo alle nostre spalle.
.
La sinistra e la destra proseguono a braccetto il devastante percorso atraverso cui stanno conducendo l’Italia sull’orlo di un baratro.
.
Mentre 50 aziende chiudono i battenti ogni giorno, Matteo Renzi si affanna a proclamare che ”siamo fuori dalla crisi” !
.
La sua compiacente e degna compagna di Partito che risponde al nome di Laura Boldrini provvede e mescolare le acque, innalzando la patetica bandiera dell’antifascismo e dell’amore sviscerato per gli immigrati clandestini.
.
Anche questi due personaggi appartengono al popolo dei PARASSITI, strapagati e avidi di privilegi, di cui non si vogliono certo privare, alla faccia nostra e della povertà che incombe sul popolo italiano.
.
La responsabilità di tutto ciò ricade su di noi, poiché li abbiamo votati, permettendogli di compiere le nefandezze di cui tutti siamo a conoscenza.
.
.
Gli “italioti” oramai tristemente famosi per la loro stupidità sono coloro che continuano ancora oggi a portare due o tre euro (quando non sono dieci) alle primarie del PD e si affannano a dichiarare il loro amore incondizionato per gli squallidi personaggi che ne fanno parte.
.
Indagati, collusi, denunciati, arrestati, corrotti, scoperti, concussi, ladri, malaffare, mafia, e chi più ne ha più ne metta, sono tutti identificativi che ritroviamo quotidianamente sulle cronache dei giornali, relativamente al PD e ai loro rappresentanti politici.
.
A onor del vero va detto che tutti gli schieramenti sono coinvolti in scandali similari a questi livelli, ma il PD ne è a pieno titolo il degno capofila.
.
Mentre rubano e si ingrassano maturano il diritto al vitalizio, sulla pelle nostra e sul futuro dei nostri figli e nipoti, che hanno oramai perso le speranze di poter trovare un lavoro e di poter quindi costituire una propria famiglia.
.
.
In cambio il PD ci regala (obbligandoci) una convivenza promiscua e forzata con schiere di nord africani stupratori e delinquenti, esseri sub-umani provenienti dal "magreb", eredi di quei marocchini divenuti tristemente famosi nel dopoguerra per le atroci “marocchinate” in cui furono stuprate migliaia di donne (e anche uomini), impunemente : i cosiddetti “liberatori”.
.
Il PD stanzia inoltre centinaia di migliaia di euro per costruire campi nomadi, forniti di luce, gas e acqua, i cui costi ricadranno sulla popolazione, mentre i cosiddetti zingari continueranno spavaldemente a rubare e a delinquere, a truffare persone anziane, a produrre quel degrado e quella sporcizia che fa parte del loro stesso essere.
.
Il PD offre ai clandestini perfino una nuova legge : lo “ius soli” che permetterà a chiunque di venire a partorire sul suolo italiano, regalando ai nascituri la nazionalità italiana.
.


.
Durante tutto ciò i Parlamentari continueranno a parassitarci, fino a quando non verranno schiacciati, così come avvenne durante la Rivoluzione francese.

.
La ghigliottina ha svolto funzioni di strumento democratico, a quei tempi, coadiuvando la rivoluzione a ripristinare i diritti e la dignità di una umanità calpestata da altri parassiti, come il Re e tutta la cosiddetta nobiltà (paragonabili ai politici parassiti odierni).
.
Le similitudini appaiono sconcertanti, così come i soprusi, l’imposizione delle gabelle, l’enorme divario tra ricchi e poveri, gli immensi privilegi di cui si ammantano i politici … manca solo l’esito finale : la ghigliottina !
.
Chissà !
.
Vedremo …
.
.
Dissenso
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker