Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

lunedì 22 giugno 2020

TOGHE ROSSE !!


.
In pieno scandalo PALAMARA-LAND, propongo alcuni miei articoli scritti nel recente passato sugli abusi della Magistratura italiana firmata PD, da cui si evince il loro totale disprezzo per la Democrazia e per il Popolo italiano.
.
Questi personaggi interpretano un ruolo che sembra uscito dalle pagine surreali di Orwell ma che in realtà è drammaticamente reale, nella sua devastante idiosincrasia verso i princìpi basilari della società civile.
.
La toga rossa e il suo mentore...
.
Il Giudice Palamara e i delinquenti come lui hanno svilito il ruolo stesso della Giustizia, schierandosi politicamente e usando il loro potere per attaccare Matteo Salvini e le politiche da lui espresse.
.
Le nefandezze di questi personaggi della Magistratura, dalla caratura morale inferiore a quella di un topo di fogna, hanno permesso ai nuovi comunisti metamorfizzati di imperversare nelle città italiane senza alcun timore di subire le conseguenze dei loro atti delittuosi, come nel caso dei centri sociali di Bologna che da decenni tengono in ostaggio la democrazia della città, spadroneggiando con il ricorso alla violenza sena che mai alcuno di loro fosse condannato dalla Magistratura.
.
Per ben ventisei anni costoro hanno occupato l'aula C della facoltà di Scienze Politiche, oltraggiando la Città stessa e la democrazia, senza che alcun Magistrato, Prefetto, Sindaco, Autorità abbia mai cercato di porvi fine.
.
Questa è la prova che esiste in Italia un DISEGNO EVERSIVO ben pianificato, a cui il PD non è certamente estraneo, per appropriarsi dell'intera società attraverso l'uso della Magistratura e della persecuzione che le Toghe rosse hanno dimostrato di voler applicare contro le destre.
.
E' in atto lo stupro della Democrazia, con la tacita complicità del canuto burattino del Colle, tale Mattarella che, anzichè sciogliere immediatamente il CSM, tiene un basso profilo palesandosi complice dell'apparato criminale comunista.
.
Ecco i LINK cui accennavo sopra, in ordine cronologico :
.
.
.
Blog:

Italian samizdat
22 aprile 2012
LA GIUSTIZIA ITALIANA
.
.
.
Blog:
La Voce del Cittadino
15 agosto 2017
TOGHE ROSSE
.
Blog:
La Voce del Cittadino
24 febbraio 2018
PROVE DI GUERRA CIVILE
http://lavocedelcittadinobologna.blogspot.com/2018/02/prove-di-guerra-civile.html
.
Blog:
La Voce del Cittadino
11 luglio 2018
L’INDIPENDENZA DELLA MAGISTRATURA
.
Blog : Italian samizdat
26 agosto 2018
IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA DELLE TOGHE ROSSE
.
.
.


Blog:
La Voce del Cittadino
16 settembre 2018
ITALIA E MAGISTRATURA
.
Blog:
La Voce del Cittadino
5 ottobre 2018
DEMOCRAZIA e GIUSTIZIA allo SBANDO!
.
Blog:
La Voce del Cittadino
6 ottobre 2018
GLI ANARCHICI ASSOLTI e le TOGHE ROSSE
.
Blog: La Voce del Cittadino
27 gennaio 2019
L’ARROGANZA DELLE TOGHE ROSSE
.
.
.

Blog :
Quartiere Pilastro : il Blog!
3 febbraio 2020-06-22
LA DITTATURA DELLE TOGHE ROSSE
.
~ ~ ~
.
Il profilo totalitario delineato da questo "governicchio", costituito da parassiti, da incapaci, da "poltronari", e da comunisti, rappresenta esattamente lo stereotipo degli apparati burocratici instaurati in ogni dittatura comunista, completamente inefficienti e fallimentari.
.
A tutto ciò fa da corollario l'uso ammaestrato e criminale dello strumento giudiziario, così come era solito fare Stalin nell'Unione Sovietica.
.
Giuseppe Conte è doppiamente criminale, non solo per aver causato migliaia di vittime di una pandemia che lui, povero essere incapace, ha deliberatamente ignorato fino alla metà del mese di Marzo, ma anche per il suo silenzio complice sugli scandali che coinvolgono il PD, partendo da quelli di Bibbiano, passando per quelli bancari e finendo con quello delle Toghe rosse.
.
Occorre mandarlo a casa, anzi in galera insieme ai suoi amici giudici comunisti, a meditare sulle loro nefandezze e sulla loro emerita idiozia; solo così l'Italia tornerà libera e democratica.
.
.
Dissenso
.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker