Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

venerdì 18 settembre 2009

I nostri obiettivi.

Questo sito vuole rappresentare una serie di realtà legate a prerogative territoriali, in quanto espressione di una libera evoluzione di pensiero sulle interpretazioni della vita, in ogni suo particolare.

Si cercherà quindi di eviscerare qualsiasi aspetto di interesse orbitante entro i confini dei paesi.
Gli argomenti possono spaziare da semplici riferimenti a constatazioni sulle presenze culturali, naturali, ambientali, faunistiche, ludiche, così come ad analisi approfondite legate ad eventuali dialoghi o contradditori interposti con le istituzioni cittadine.

Lo spazio web a disposizione dovrà servire ai Cittadini per conoscere meglio le realtà del territorio, sia quelle piacevoli, sia quelle che impattano pesantemente sul tessuto sociale, e per offrire il modo di collaborare all’estensione e alla diffusione di prospezioni
normalmente permeate di diffusa trascuratezza, o volutamente lasciate in uno stato di indolente disinteresse.




Inviateci vostro materiale, vostre segnalazioni, lavoriamo insieme per migliorare il paese in cui viviamo, collaboriamo per migliorare IL NOSTRO TERRITORIO.

nogulag@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker