Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

venerdì 18 settembre 2009

Lettera al sindaco di Minerbio

Buon giorno,
mi chiamo Christian Bartoli, sono un cittadino di Minerbio da 4 anni circa.
Vivo vicino a via Canaletto in un condominio con mia moglie, 3 figli e una in arrivo.
Le scrivo perchè, essendo io un giovane (32 anni) blogger, tendo ad informarmi sempre e un po' su tutto, cercando di farmi un quadro generale di cio' che mi circonda.
E' qualche tempo che mi porto dietro una idea, proposta e condivisa dalle persone con cui ne ho parlato. Si tratta di un progetto ecologico, ambientale, che porterebbe ad un ritorno alla terra, non solo agli addetti ai lavori (contadini, ovviamente) ma anche a chi non ha mai potuto dedicarsi ad una attività del genere.
Si tratta di urbanizzare gli orti, un progetto proposto e riproposto da me e da altri blogger, anche ai famosi meet-up di Grillo e alle sue liste civiche a cinque stelle, proposta accettata e condivisa e presto attuata.
Le invio un link che tratta questo argomento in maniera semplice e diretta, allargando il discorso alla crisi economica che ben presto, lei già sa, arriverà ancora in maniera più seria anche qui da noi.
Clicca qui. http://informazionilibere.blogspot.com/2009/07/eco-innovazione-san-francisco-tutti-i.html
Grazie per il suo tempo, fiducioso attendo sua risposta.

P.S.
Ovviamente questa lettera sarà pubblicata sul mio blog,
per rendere partecipe altri cittadini di quanto appena scritto.
Ringraziandola anticipatamente per la sua cortesia, porgo distinti saluti.

Christian B.


QUESTA LETTERA E' STATA SPEDITA PER MAIL AL SINDACO E ALL'UFFICIO URP DEL COMUNE, IL 13 LUGLIO '09.

NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker