Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 19 settembre 2009

WI MAX - SECONDA LETTERA

E-mail al Sindaco di Minerbio
Sono un cittadino di Minerbio, mi chiamo Emanuele Bartoli.
Ho scritto al Sindaco, nuovo eletto, poco dopo le lezioni, e gli fatto le mie congratulazioni per la vittoria elettorale, e gli ho posto un quesito riguardante il WIMAX, la diffusione via etere della banda di frequenza per Internet.
A tutt'oggi non ho ancora avuto risposta, anzi sono proprio stato ignorato.
Ora vi scrivo, di seguito, quanto Voi riportate nel sito Comunale.
Testualmente : "URP accoglie le segnalazioni, le proposte e le proteste dei cittadini per favorire un continuo scambio tra Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità di offerta dei servizi."
Vediamo se è vero, o per lo meno se Urp risponde veramente a chi come me ha fatto una semplice domanda al Sindaco, visto che Lui non si è degnato di rispondere.
Allora tutta la Sua prosopopea in campagna elettorale, era tutto fumo negli occhi...il Suo voler confrontarsi con gli elettori, erano solo un mezzuccio per arrivare alla poltrona, poi chissenefrega...?
Spero in una vostra risposta.
Aggiungo che, avendo io un blog, in cui diffondo le verità nascoste, o deviate, e le arroganze delle amministrazioni, e dei rappresentanti le istituzioni, darò pubblicità all'evolversi della faccenda.
Grazie, cordiali saluti,
Emanuele Bartoli

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker