Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

venerdì 15 aprile 2016

I "compagni" violenti che fanno tanto comodo al PD

.
Oramai da decenni vengono attuate da parte della sinistra di Governo diverse strategie, allo scopo di contrastare gli avversari politici.
.
E fin qui non ci sarebbe nulla di anomalo, se non fosse che una di queste, tesa a demonizzare e a combattere gli oppositori, si avvale della complice ma non ufficiale collaborazione di coloro che agendo al di fuori degli schemi consentiti, ricorrono all’uso metodico della violenza.
.
Questo legame simbiotico risale all’immediato dopoguerra ed è ampiamente documentato dalle cronache di quel tempo che raccontano dell’imperversare della famigerata “Volante rossa”, una formazione partigiana composta da criminali assassini.
.
Gli assassini partigiani della
Volante Rossa
Costoro impazzavano impunemente uccidendo senza pietà gli avversari politici di quel Partito Comunista Italiano, che poi evolvendosi compì la metamorfosi che diede origine all’attuale Partito Democratico.
.
Questi ex partigiani assassini usarono la violenza, a guerra finita, per uccidere, sequestrare, e danneggiare, fino al 1949, anno in cui furono finalmente arrestati e processati.
.
Nonostante le condanne all’ergastolo questi “fautori della resistenza”, che a mio parere altro non sono che criminali comunisti partigiani perfettamente rappresentati e interpreti del ruolo stereotipato che ciò rappresenta, vennero successivamente graziati dai Presidenti della Repubblica di turno, e cioè Giuseppe Saragat prima, e Sandro Pertini poi.
.
La sinistra costituzionale raggiunse così, per mezzo del suo braccio armato clandestino, il proprio scopo :
.
annichilire gli avversari politici con ogni mezzo, facendo fare il “lavoro sporco” ad altri, magari ricusandone poi ufficialmente l’operato.
.
Gli eredi della Volante Rossa
La Storia, nella sua obiettiva elaborazione, ha già individuato altre forme di abietta collusione tra la sinistra “ufficiale” e Parlamentare con quella fuorilegge e clandestina, extraparlamentare.
.
In seno alle frange violente dei Partiti costituzionali nacquero infatti formazioni più o meno paramilitari come Avanguardia Operaia, Lotta Continua, Potere Operaio, Brigate Rosse, e Nuclei Armati Proletari, che svolsero egregiamente il compito di boia, inteso come esecutore di quelle sentenze di morte che in realtà facevano comodo alla sinistra comunista parlamentare.
.
D’altra parte è scritto nel DNA del marxismo stesso che il raggiungimento del potere non può prescindere dall’uso della violenza, che anzi, è auspicato a gran voce.
.
Le formazioni “politiche” note ai nostri giorni con il nome di “Antagonisti” o “No global”, così come i vari raggruppamenti di facinorosi e delinquenti che si assiepano all’interno dei “Centri sociali” altro non sono che il mezzo attraverso cui oggi la sinistra di Governo può usare le maniere forti con quegli oppositori che maggiormente minacciano la loro posizione di potere.
.
Ed ecco spiegato il perchè sia stato consentito a costoro di occupare per 26 anni l’aula C della facoltà bolognese di Scienze politiche…
.
Parimenti si capisce come mai queste formazioni apparentemente spontanee colpiscano a livello nazionale focalizzando come obiettivo lo stesso target comune, e cioè quello che maggiormente può minacciare la leadership del Partito Democratico :
la Lega di Matteo Salvini.
.
I pupilli della sinistra parlamentare
.
Naturalmente accade anche che alcune schegge impazzite di questi gruppi di contestatori di professione, maggiormente involute verso forme più radicali di anarchia o di ortodossia comunista, sfoghino la propria rabbia repressa contro il loro stesso fulcro di origine, sfuggendone al controllo, così come appare a chiunque legga i resoconti di cronaca con occhio poco attento alle trame insidiose che legano tra di loro gli avvenimenti.
.
In realtà spesso le trame, come nel Medio Evo, vengono ordite all’interno del Palazzo stesso…
.
I cosiddetti ”Dinosauri” della politica, che per decenni hanno interpretato un ruolo di guida al vertice del Partito, hanno dovuto abbassare il capo per transitare al di sotto delle “Forche Caudine” che rappresentano le potenti spinte del revisionismo storico.
.
Oltre a ciò, sappiamo che da sempre coesistono all’interno dei Partiti della sinistra una miriade di correnti, di contrasti, di lotte intestine sommerse e sopite ma pronte a rivitalizzarsi, che condizionano la certezza di una stabilità duratura.
.
Accade così che “Dinosauri ex comunisti” come D’Alema o Bersani, cresciuti e indottrinati con l’enfatizzazione di “Bella ciao” e della “Resistenza” siano oggi ridotti a meri e vaghi ricordi del passato, costretti a cedere il palcoscenico della politica al nuovo protagonista, il leader del PD Matteo Renzi.
.

.
Ma ecco che inspiegabilmente (ma solo per chi non compia una analisi com questa) gli pseudo Tupamaros dei “Centri Sociali”, oltre agli “Antagonisti”, lo attaccano, interrompendo temporaneamente la loro attività preferita :
.
farsi le canne all’interno delle loro sedi comuniste.
.
Viene quindi da chiedersi se chi tesse la trama di questa rappresentazione non sia un personaggio la cui stessa essenza è impregnata per osmosi da un retaggio culturale saturo di Marxismo, e quindi di sangue e di odio.
.
Solo chi è abbastanza vicino ideologicamente alla violenza comunista può infatti tentare attraverso la manipolazione, di condizionare le scelte e le azioni dei giovani pseudo rivoluzionari, inducendoli a sabotare il percorso inarrestabile del nuovo leader.
.
Il risultato comunque, a livello globale, è che mentre una volta si demonizzavano gli oppositori approfittando del fatto che li si potevano tacciare di fascismo, dando il via a purghe di stampo staliniano, oggi non occorre nemmeno l’alibi (seppur costruito a tavolino) dell’antifascismo.
.
E’ sufficiente identificare coloro che maggiormente insidiano il potere del PD per farne dei capri espiatori da combattere con qualsiasi mezzo, privilegiando l’uso della violenza, come dimostrano gli attacchi alla Lega ed a Salvini, riportati nelle cronache recenti.
.
Lo stile marxista e comunista spicca con evidenza palese, a ricordarci che una minoranza oramai in via di estinzione vorrebbe prevaricare il nostro diritto ad essere liberi, tentando di imporsi con la forza e la coercizione.
.

.
Questi “rivoluzionari della domenica” tutelati e coccolati dalle sinistre, fanno parte di un disegno più ampio, che tende a fagocitare le masse, rendendole succubi di schemi stereotipati e già decisi.
.
Schemi che non prevedono il benessere popolare, ma l’incremento sempre maggiore del potere di Partito, per ottenere il quale non di rado si calpestano oggettivi e sacrosanti diritti della popolazione residente.
.
E’ il caso, ad esempio, del famigerato “buonismo” della sinistra che tanti danni ha causato all’Italia.
.
Il permissivismo allargato nelle politiche di accoglimento delle immigrazioni ha permesso a migliaia di nordafricani di assediare le nostre città, fornendo loro assistenze e favoritismi di ogni tipo.
.
Il risultato è che oggi il monopolio dello spaccio di droga è appannaggio esclusivo di quelle frange di immigrati magrebini che in massa professano un islamismo di stampo fondamentalista.
.
L’odio verso l’occidente professato dagli Imam più oltranzisti, anch’essi accolti dalle politiche di buonismo delle sinistre, è inversamente proporzionale ai benefici offerti e donati ai musulmani.
.
In pratica si è offerto loro di integrarsi con la nostra civiltà, dandogli la possibilità di frequentare le nostre scuole, oltre che a fornirgli lavoro e casa, mentre in cambio l’Occidente ha ricevuto violenza, morti, devastazione (come in Francia e in Belgio) e dispregio totale per la vita umana (gestione dello spaccio di droga).
.

.
Il “buonismo” delle sinistre ha agito scientemente anche verso le popolazioni rom che da sempre scelgono l’Italia come meta preferita per rubare, rapinare, e compiere qualsiasi altra nefandezza possibile.
.
Gli “zingari” sono per loro stessa ammissione dediti allo sfruttamento dei minori, tramite l’accattonaggio, così come al furto sistematico, al raggiro degli anziani, e al rapimento dei bambini finalizzato al loro sfruttamento.
.
Nonostante tutto ciò le sinistre hanno preparato per loro, da decenni, le piazzole attrezzate e i campi nomadi, fornendo loro elettricità gratis (le morosità sono coperte dai Comuni) e da quest’anno anche regalando il Canone Rai (essendo in bolletta Enel, il canone dei Rom verrà pagato dai cittadini).
.
Mentre i nostri figli pagano fior di quattrini per avere un posto all’asilo, quelli dei ladri rom hanno posti riservati gratuiti, grazie alle politiche della sinistra.
.

Chiunque contesti o attacchi queste evidenze viene colpito dalla mannaia dei “centri sociali” e dei cosiddetti “antifa”, in un delirante percorso stabilito e costruito a tavolino dalle menti strategiche della sinistra.
.
Chissà, forse seguendo questa ottica di percorso, tipicamente leninista, potrebbe in futuro esserci nuovamente imposta la presenza di nuove formazioni dello stesso stampo e della stessa matrice delle Brigate Rosse …
.
Lo sviluppo del comunismo nel mondo, e l’Italia non fa eccezione, è sempre stato segnato dal sangue e dalla violenza.
.
Questi elementi distintivi e prodromici di un marxismo mai sopito, unitamente alla capacità di mascherare la verità, e di mistificarla nella sua intima essenza, costituiscono la base attraverso cui i comunisti puntano al cuore del sistema, per inglobarlo e fagocitarlo.
.
Ecco perché la sinistra spende molte delle sue risorse in “informazione” (leggi disinformazione), nel tentativo finora riuscito di presentare all’elettorato un quadro complessivo che in verità non rispecchia la realtà dei fatti, ma solo ciò che il Partito dominante vuole che traspaia.
.
Dal dopoguerra ad oggi, grazie anche ai colossali finanziamenti del comunismo russo che per decenni hanno alimentato le casse dei partiti e dei sindacati della sinistra, è stato messo in atto un tentativo di lavaggio del cervello su vasta scala delle masse popolari.
.
Il sistematico martellamento informativo (leggi disinformativo) dei media, unito alla capilarizzazione di strutture atte alla manipolazione delle coscienze, come la creazione dei circoli Arci, delle varie “Case del Popolo”, oltre al proliferare a macchia d’olio di formazioni giovanili dedite se necessario alla guerriglia urbana, come i “no global” e gli “antagonisti” ha permesso il filtraggio e la gestione metodica e sistematica dell’informazione, sia a livello culturale, che storico e sociale.
.
In questo modo si è reso possibile, per interi decenni, nascondere e mistificare la realtà dei fatti.
.
Testa di...Togliatti
Alcuni esempi di verità nascoste, venute poi alla luce grazie alla diffusione di Internet ed alla successiva condivisione dei dati messi in rete :
.
1) Le atrocità commesse dai partigiani titini con la complicità di Togliatti, sui martiri delle Foibe.
.
Come ora tutti sanno, i comunisti slavi con il beneplacito dei comunisti italiani, operarono una vera e propria pulizia etnica sulla popolazione di etnia italiana, allo scopo di appropriarsi dei territori istriani nel 1945.
.
2) Le altrettanto atroci nefandezze compiute dalle truppe di “liberazione”, come quelle denominate “marocchinate”, di cui si trovarono le prime tracce nel film del dopoguerra “la ciociara” di Vittorio De Sica.
.
Le truppe francesi, composte da militari di etnia marocchina, ebbero in regalo 50 ore di “via libera” da parte delle autorità (il Generale Alphonse Juin) e si abbandonarono a compiere svariate migliaia di stupri e torture ai danni di persone di entrambi i sessi, che sfociarono poi in uccisioni, nel Lazio, e in Toscana.
.
Il parroco di Esperia don Alberto Terrilli fu sodomizzato a forza per una intera notte, morendo due giorni dopo per le sevizie subite, così come accadde ad altre migliaia e migliaia di vittime dei nostri “liberatori”.
.
3) La falsificazione della verità sulla realtà del comunismo sovietico e sul mito di Lenin e Stalin, dipinti in Occidente come fulgidi astri del Marxismo e difensori del popolo.
.
La Storia ha evidenziato invece che, applicando gli assiomi dell’ortodossia marxista, questi due assassini si sono resi responsabili della morte di oltre cento milioni di persone, come ampiamente documentato dalle monumentali prove a disposizione di chiunque.
.
Alcuni esempi :
.
La carestia indotta da Stalin in Ucraina che causò milioni di morti per fame ed inedia.
.
L’istituzione dei gulag, nati come mezzo di repressione degli oppositri politici e divenuto strumento abituale di deportazione su base etnica, razziale, sociale, religiosa e quant’altro decidesse Stalin durante le sue “purghe” sul popolo russo, e non solo.
.
4) L’universo comunista cinese, che ancora oggi schiavizza gli oppositori politici incarcerandoli nei Laogai, le famigerate industrie del lavoro forzato, i cui i reclusi sono sottoposti a sevizie e torture, come ai tempi bui del Medio Evo.
.
Questi sono solo alcuni dei tanti e tragici esempi che si possono trovare tra le pieghe della Storia, nonostante il tentativo di dissimularne il contenuto operato dagli intellettuali della sinistra.
.
Forse quando tutte le persone conosceranno anche queste realtà, così come oggi conoscono solo le nefandezze del nazismo, forse il comunismo cesserà di esistere.
.
A parte forse i soliti stupidi integralisti ...
.
.
Dissenso
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker