Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

martedì 28 gennaio 2020

Un ANTICOMUNISMO inesistente

Con le elezioni Regionali di Gennaio 2020 abbiamo assistito alla sconfitta delle destre in Emilia Romagna, ma ciò che a mio parere ha prodotto questo risultato non è da ascrivere a meriti particolari nell’operato delle sinistre, bensì a precisi demeriti nelle politiche con cui le destre si sono rapportate ai Cittadini.
.
Mentre le sinistre continuano da decenni a martellare e ad insistere sulla demonizzazione dell’avversario, dipingendolo, chiunque esso sia, come fascista, e identificandolo nell’affiancare ad esso il ricordo dei lager e delle atrocità commesse contro gli ebrei, le destre tacciono.
.
Non importa il fatto che i Partiti riconducibili all’area politica delle destre non abbiano a che fare con il fascismo, poiché vengono comunque associati ad esso con termini nuovi, come quelli di sovranisti o nazionalisti.
.
Le sinistre, in questo tam tam ossessionante e quotidiano, a cui ricorrono dal dopoguerra ad oggi, mantengono una supremazia intellettuale che li eleva al di sopra di interlocuzioni o di raffronti da cui possono rifuggire in qualità di paladini dell’antifascismo.
.
Il condizionamento sociale è endemico e capillare, e viene instillato nell’immaginario collettivo della popolazione attraverso diversi meccanismi di coercizione emotiva e intellettuale, con l’ausilio di strumenti quali le neonate “sardine” o il ricorso a canzonette come “bella ciao”, o manifestando un antifascismo di comodo, rabbioso e distruttivo come quello dei “centri sociali”.
.
Al contrario, le destre tacciono, complice l’ignavia espressa dai dirigenti che dovrebbero invece reagire e produrre cultura e anticomunismo.
.

.
Probabilmente sono più occupati a rimanere attaccati alle proprie poltrone, sperando che il carisma di Matteo Salvini supplisca alle loro carenze e alla loro incapacità.
.
Ho assistito personalmente al completo disinteressamento dei quadri direttivi delle destre verso qualsiasi problematica che intendesse sottoporre all’attenzione dell’elettorato una informazione corretta e storica sul fenomeno comunista, da cui ancora oggi i suoi eredi traggono linfa vitale.
.
Mi sono dedicato alla scrittura di saggi e di libri (5 in tutto) nei quali porto a conoscenza del lettore la vera essenza e la dimensione criminale del comunismo e dei soggetti che ne hanno fatto parte, spaziando attraverso le dittature che hanno soggiogato i Paesi non solo europei, ed evidenziando il ruolo dei criminali assassini comunisti italiani.
.

.
Ho spiegato perché oggi possiamo definire i partigiani comunisti come volgari delinquenti e assassini, e come si siano trasformati nel dopoguerra in apparati criminali come quello della Volante rossa o nelle famigerate Brigate Rosse.
.

.
Ho spiegato come il vecchio PCI da cui deriva il retaggio pseudo culturale dell’attuale PD, abbia sempre protetto i criminali comunisti che si macchiarono di fatti di sangue e di come li abbiano addirittura fatti eleggere in Parlamento, palesando così un totale disprezzo verso le loro vittime.
.

.
La conoscenza del “modus operandi” tipico delle sinistre, imperniato sull’odio e sulla demonizzazione dell’avversario, sulla mistificazione pianificata e sullo stravolgimento dei fatti storici è sicuramente prodromica all’evoluzione intellettuale delle masse popolari a cui finora tutto ciò è stato tenuto nascosto.
.
Proposi i miei scritti all’editore Roberto Mugavero, titolare della casa editrice Minerva, nel bolognese, ma fui sbrigativamente “liquidato” con la motivazione che i contenuti si potevano reperire attraverso ricerche su internet.
.
Feci presente che non avevo alcuno scopo di lucro, ma solamente il desiderio di diffondere l’anticomunismo, obiettando anche che le persone possono cercare un argomento in rete solo se vengono a sapere che tale argomento esiste.
.

.
Poiché la disinformazione comunista, dal dopoguerra ad oggi, ha accuratamente celato o mistificato tutto ciò che riguarda l’universo marxista, tocca a noi dare una giusta informazione, libera da vincoli e imposizioni.
.
L’editore, che era anche impegnato politicamente come Consigliere Comunale di centrodestra a San Giorgio di Piano, decise di non proseguire tale discorso con i miei lavori, chiudendomi la porta in faccia.
.
Oggi i miei libri, che ho pubblicato attraverso Amazon, sono apprezzati e letti con una certa regolarità e riesco così a fare, nel mio piccolo, ciò che mi ero prefissato : diffondere l’anticomunismo.
.

.
Voglio anche ribadire il concetto che i capi di Partito, gli assessori, i senatori, e coloro che spaziano nell’orbita dirigenziale degli apparati politici, dovrebbero occuparsi di ciò, patrocinando, affiancando, aiutando, pubblicizzando le opere di quegli autori che contribuiscono a squarciare il velo di omertà che fino a oggi ha coperto i crimini comunisti.
.
Purtroppo ho invece potuto constatare l’assoluta indifferenza della dirigenza di Partiti quali, ad esempio, Lega, Fratelli d’Italia, e Forza Italia.
.
Anni addietro ero in stretto contatto con un assessore regionale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, a causa del fatto che conducevo una battaglia politica contro il PD nel paese di Minerbio, in cui  lui voleva allargare la sua sfera di influenza.
.
Insieme a mio figlio, da soli, dopo due anni di attività politica che comprendeva la divulgazione di materiale scritto da me e distribuito attraverso “banchetti informativi” sul territorio, portammo il PD al suo minimo storico nelle elezioni politiche di quegli anni.
.
Dopo qualche tempo proposi a lui, a Bigami (allora in Forza Italia), di sostenere il progetto editoriale (gratuito) chiedendogli di intervenire presso i canali adeguati per la diffusione dei libri, ma non solo ottenni un netto rifiuto, ma anzi da allora questo personaggio mi si è negato anche al telefono ogni qualvolta l’ho chiamato.
.

.
Costui, dopo essere stato eletto alla Camera dei Deputati nelle file berlusconiane, occupando così uno scranno parlamentare, ha potuto toccare con mano il declino di Forza Italia e si è quindi precipitato a migrare verso l’astro nascente di Fratelli d’Italia, procurandosi così nuove certezze (di non dover lasciare la poltrona).
.
Con personaggi come quelli descritti risulta evidente come la destra sia destinata a soccombere di fronte ad una “macchina da guerra” ben collaudata e funzionante come quella dei cosiddetti “progressisti” .
.
Una delle attività principali con cui detengono le leve del potere è proprio quella che pone in evidenza le ortodossie di riferimento, a cui tutti devono adeguarsi, allineandosi all’ideologia e ai dictat emanati dal ghota di turno.
.
Manipolazione delle coscienze, suggestione finalizzata ad imposizioni ideologiche, stravolgimenti della realtà che diventano assiomi di riferimento, elaborazioni della struttura storica e dei fatti, rifiuto dell’evidenza, asservita a verità preconfezionate, costituiscono l’incedere quotidiano delle politiche delle sinistre, PD in testa.
.
Il PD pubblicizza e porta all’attenzione delle persone qualunque cosa possa ostacolare l’avanzata delle destre, e ricorre a sistemi che ricordano da vicino la sudditanza psicologica descritta dal libro di Orwell “1984” orchestrando una società sotto controllo del “Grande Fratello”.
.
Le destre, o meglio i personaggi di spicco che evidentemente sono più impegnati a “paracularsi” piuttosto che ad impegnarsi nell’anticomunismo, tacciono e non reagiscono, diventando loro stessi complici della disfatta.
.
La cultura è, e sarà sempre, il motore che consente di spaziare attraverso la dimensione temporale traendo insegnamento e monito dalle vicende del passato.
.
La mancanza di cultura provoca la rottura di equilibri sociali e l’insorgenza di dittature, quale è oggi, ad esempio, quella del PD
.
.
Dissenso
.

mercoledì 22 gennaio 2020

IL PAPA FA FINTA DI NON CAPIRE


Papa Bergoglio continua a fare politica, e lo fa apertamente, conscio del fatto che le sue argomentazioni inducono a scontrarsi con quelle di Matteo Salvini e del Popolo della Lega.
.
Infatti Sua Santità, si dichiara continuamente e in ogni suo discorso, favorevole all’accoglienza verso i migranti clandestini che a centinaia  e centinaia arrivano dall’Africa.
.

IL PAPA COMUNISTA
.
Il Papa insiste anche sul fatto che non si debba negare loro la possibilità di entrare sul nostro territorio, e maliziosamente aggiunge le parole “come vorrebbe invece fare qualcuno”, riferendosi proprio a Salvini.
.
Quello che però l’attuale vicario di Cristo non dice, è il fatto che nei fastosi e capienti palazzi del Vaticano siano stati accolti pochissimi di quei clandestini  a cui fa riferimento, così come nelle migliaia di Chiese dislocate in ogni anfratto del territorio nazionale, rimaste vuote.
.
L’orda migratoria è composta per la maggior parte da individui di fede islamica e ciò comporta anche un rischio per quanto riguarda l’arrivo di ex combattenti dell’Isis e delle milizie di Allah.
.
Per completezza di informazione va anche detto che la Lega, Matteo Salvini in testa, non è ostile ai migranti, bensì ad un loro flusso irregolare e senza regole.
.
In ogni Paese civile esiste infatti il controllo dei confini, mentre l’immigrazione è regolata da Leggi che tutelano la società civile e fissano i limiti oltre cui questa deve essere considerata illegale.
.
Quasi tutti coloro che arrivano sulle nostre coste, complici il PD, le ONG, e le “toghe rosse”, hanno proprio la caratteristica di essere illegali, come infatti dice la parola stessa di “clandestino”.
.
Noi stessi, quando andiamo all’estero, fuori dai confini europei, dobbiamo sottostare a regole quali il visto di ingresso e il permesso di soggiorno, concessoci per turismo o per motivi di lavoro, e l’obbligo di vaccinazione a seconda del luogo che si vuole raggiungere, oltre alla registrazione all’ingresso, con tanto di passaporto.
.
.
Le regole occorrono per evitare che, come invece è successo grazie alle devastanti politiche delle sinistre, si abbiano flussi migratori incontrollati di masse che non vengono qui da noi per turismo o per lavoro, ma allo scopo di parassitarci e di delinquere.
.
Le cronache dei giornali ci offrono quotidianamente la prova di tutto ciò, a cui assistiamo impotenti, mentre i politicanti da strapazzo del PD, dei 5 stalle, e lo stesso Papa, fanno finta di non vedere.

Lo spaccio di droghe, di cui i pushers nordafricani detengono il monopolio totale in Europa, è endemico e radicato nel tessuto sociale delle nostre città.
.
Gli stupri e le violenze contro le donne compiute da extracomunitari sono aumentate, e ciò è frutto della sub-cultura cui appartengono i migranti clandestini, ma di questo grave problema i personaggi della sinistra come ad esempio Laura Boldrini, non ne parlano mai.
.
Il Papa si bea e si ammanta in una aurea ipocrita di condiscendenza verso il mondo islamico e verso i migranti che ne fanno parte, fingendo di non sapere che è in corso una islamizzazione non tanto silenziosa dell’Occidente, che ha condotto anche a radicalizzazioni violente e pericolose per la nostra democrazia.
.
Un Papa miope, oppure politicizzato, che invece di tentare di indirizzare le scelte politiche degli Stati mondiali verso un piano di sviluppo agrario e industriale delle zone africane da cui partono le migrazioni, predica una assurda accoglienza, figlia di un mero assistenzialismo fine a sé stesso, che non produce effetti positivi ma solo devastazioni.
.

IMAM BERGOGLIO
.
Tutti i cittadini pagano i costi di questa accoglienza, in termini sociali e di sicurezza, assediati come sono da manipoli di questuanti neri che stazionano nelle nostre aree urbane, mentre le Cooperative rosse lucrano su di loro.
.
Il territorio dello Stato Vaticano è off limits per i clandestini, ed è per questo motivo che il titolo di questo articolo è “Il Papa fa finta di non capire” !
.
Il Papa capisce eccome !
.
Capisce molto bene che questa accozzaglia di giovanottoni, nessuno dei quali scappa da guerre, e che si presentano anzi ben nutriti e tutti con il telefonino, sono qua solo perché sperano di essere assistiti come parassiti, senza lavorare e senza produrre alcunchè di positivo per la nostra civiltà.
.
Se volessero, potrebbero benissimo lavorare a casa loro e contribuire allo sviluppo della loro gente, delle loro madri, delle famiglie, e della società in cui .
.
Qui da noi non c’è lavoro nemmeno per gli italiani, che sono assediati da una crisi che perdura oramai da dieci anni, e le case da prendere in affitto hanno dei prezzi proibitivi.
.
I clandestini interpretano quindi il ruolo di “polli da spennare” ad opera delle cooperative rosse che spartendosi i denari offerti dallo Stato (e cioè da noi) lucrano sulla loro pelle dividendosi profitti faraonici, con la compiacenza del PD e dei loro nuovi complici, i “5 stalle”.
.
Il Papa fa finta di niente e si erge a paladino del migrante, facendo di ogni erba un fascio, come se coloro che emigrano per lavorare e coloro che invece lo fanno per NON lavorare fossero la stessa cosa.
.
Un Papa con il paraocchi ?
.
Sembra di no, anzi sarebbe più giusto identificarlo come un Papa a cui manca solo la tessera di un partito, il PD, per riconoscere in lui una dottrina politica  anti cristiana, islamizzante, nettamente sbilanciata a sinistra.
.
Un Papa che si oppone alla volontà della maggioranza di un Popolo, quello italiano, che a gran voce chiede a Matteo Salvini di interrompere una assurda invasione e il mercimonio di vite umane innescato dal PD e da parte della Magistratura, la stessa che ha dimostrato di disprezzare la democrazia chiedendo il rinvio a giudizio del Capitano leghista.
.
Un Papa che non ha sufficientemente tuonato contro i misfatti compiuti in quel di Bibbiano, e che non ha organizzato processioni o adunate silenziose di credenti in opposizione alle devastanti angherie che il “sistema emilia” del PD ha inflitto ai bambini innocenti strappati alle famiglie.
.
Gli eredi del comunismo, quelli che ancora oggi inneggiano a Togliatti definendolo “il Migliore”  e che hanno intitolato le vie e le piazze delle nostre città a criminali sanguinari come Lenin, Stalin, Tito, solo per citarne alcuni, hanno lo stesso modus operandi desunto da quello che ancestralmente ha originato il Male assoluto.
.

I BENIAMINI DELLE SINISTRE
.
L’odio è tangibile ed è espresso quotidianamente, indirizzato verso l’avversario politico.
.
E’ stato così per Craxi, poi per Berlusconi, ed ora per Matteo Salvini.
.
Il Papa dovrebbe combattere l’odio, così come Satana, il comunismo e le sue poli-metamorfosi, affiancando la volontà popolare in un percorso di ricerca di civiltà.
.
Il papa ha il dovere di combattere il Male, anche quando questo assume le sembianze di politici assetati di potere e avvelenati dall’odio.
.
E’ sotto gli occhi di tutti che l’Italia è attualmente soggiogata da una accozzaglia di criminali a cui importa solamente le poltrone sopra cui siedono, nel totale disprezzo della democrazia e della convivenza civile e democratica.
.
La dittatura è tangibile, a tutti i livelli, mentre il Papa continua a sproloquiare e fare politica.
.
.
Dissenso
.



Speech by ReadSpeaker