Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 11 aprile 2020

CRIMINE DI STATO

Sottotitolo : LA DITTATURA DEL GOVERNO CONTE
.
.

L’approccio delinquenziale del Governo Conte alla pandemia prodotta dal Covid-19 ci ha trascinati sull’orlo di un abisso senza fine.
.
Dopo aver proclamato lo stato di emergenza nazionale il 31 gennaio scorso, Conte ha poi permesso per tutto il successivo mese di febbraio la libera circolazione delle persone, inducendo la diffusione del contagio a livello esponenziale.
.
Migliaia di vittime innocenti sono morte a causa della inettitudine criminale del Presidente del Consiglio, che poi per rimediare ai suoi tragici errori ha costretto gli italiani a rimanere segregati in casa quando era ormai troppo tardi.
.
Decine  decine di milioni di connazionali sono reclusi nelle loro abitazioni, senza poter lavorare, da oltre un mese, costretti dai dictat di Conte, i quali prevedono la continuazione dello stop fino ai primi del mese di Maggio.
.
Nei suoi stucchevoli proclami televisivi alla Nazione, compresa l’ultima conferenza televisiva del 10 aprile, Conte ha dimostrato tutta la sua arroganza palesando un vero e proprio disprezzo per le famiglie italiane.
.
A causa della sua criminale incapacità, non sono ancora stati erogati, fino ad oggi, i fondi promessi alle famiglie che sono a casa senza fonte di reddito.

L’arroganza e la supponenza  che evidentemente animano l’essenza stessa di questo governicchio capitanato da Conte è tale che fino ad oggi nessun italiano ha ancora ricevuto un solo euro.
.
Una parte delle sinistre ha addirittura ideato una nuova patrimoniale da far pagare agli italiani, che ha le caratteristiche proprie di un provvedimento non solo esplicitamente vessatorio ma anche di anti-costituzionalità.
.
Conte, sempre lui, il politicante sbattuto fuori dalla porta da Salvini e dal Popolo italiano, ma rientrato dalla finestra grazie alla complicità del canuto burattino del Colle manovrato dalle sinistre, si è scagliato contro le opposizioni che erano legittimamente indignate a causa del suo devastante comportamento, e le ha apostrofate sproloquiando come un etilista in astinenza da alcool, assumendo le sembianze di un pazzoide schizofrenico con manie di grandezza.
.
In tutto questo marasma delinquenziale, in cui le famiglie italiane sono state private sia del lavoro che di una qualsivoglia forma di sostentamento, sono stati distribuiti dai Comuni i Buoni Pasto a coloro che ne avevano fatto richiesta, spendibili però solamente alla Coop.
.
Le amministrazioni a guida PD hanno compiuto quindi un vero e proprio atto di sciacallaggio, speculando politicamente sulla tragedia del Coronavirus, a dimostrazione del fatto che le nefandezze delle sinistre non si sono esaurite con quella recente e tristemente famosa di Bibbiano.
.
Conte e la cricca grillina-piddina che lo sostiene, forti di emolumenti principeschi e di benefici che solo la Casta può ambire a ricevere, fanno finta di non capire che il numero delle famiglie in difficoltà è davvero elevato, e che la situazione sta drammaticamente degenerando di giorno in giorno.
.
Giuseppi” è pervaso da un delirio di onnipotenza che rasenta la pazzia criminale, e persegue una finalità delineata da un percorso di arroganza con cui tiene in ostaggio l’intera Nazione, con la complicità dei penta-stallati professionisti dell’inganno e della prostituzione intellettuale.
.
Il tracotante e presuntuoso Presidente del Consiglio si è arrogato il diritto di sentenziare chi abbia, oppure no, il diritto di profferire verbo, decidendo unilateralmente chi sia degno di essere considerato o chi invece sia da aggiungere alla sua infinita lista di coloro che dicono solamente sciocchezze.
.
Il Popolo saprà reagire alla dittatura di questo ometto che si è appropriato della Democrazia, coadiuvato da un PD da sempre ostile alla libertà e ai diritti umani.
.
D’altra parte il retaggio pseudo culturale da cui derivano le sinistre in ogni loro ramificazione, poggia sugli insegnamenti di un vero e proprio criminale, pluriomicida, ladro, e traditore della Patria : Palmiro Togliatti.
.
Ambiguamente Conte si erge a Paladino delle istituzioni, spalleggiato da Mattarella, mentre invece sono stati proprio loro stessi i primi responsabili dello strappo istituzionale che ha impedito al Popolo italiano di esprimersi con il voto, inglobando nel percorso dittatoriale in cui siamo precipitati il Partito cosiddetto Democratico (ma che democratico proprio non è !).
.
LA FAMIGERATA BANDA DEI QUATTRO


.
Se Conte ricevesse di ritorno ogni schiaffo che ha dato al Paese, avrebbe un faccione simile ad un enorme pallone gonfiato.
.
Il Popolo italiano chiede a gran voce le sue dimissioni, ma la mancanza di una pur minima traccia di dignità fa sì che Giuseppi se ne stia tenacemente abbarbicato alla poltrona datagli da Mattarella.
. 
Conte si vergogni ! Questo è il grido che sale dal Popolo italiano, rivolto allo squallido interprete di un personaggio che sembra uscito da un romanzo di Orwell.
.
Conte si vergogni ! Lei ha disonorato la Puglia, la regione che le ha dato i natali e che ora si pente di aver generato un criminale del suo calibro.
.
Conte si vergogni ! Lei è una macchietta che interpreta un ruolo che le sta stretto, quello di “premier per caso”, mentre in realtà non è niente di più che un aspirante barone universitario con manie di protagonismo.
.
Il Popolo italiano è stanco di vedere il suo faccione sugli schermi televisivi da cui ampollosamente emana editti, proclami, imposizioni, dictat, con una ostentazione di vanità simile solo a quella parafrasata dal dottor Balanzone di felsinea memoria.
.

Lei ci ha negato i respiratori e i letti nei reparti di terapia intensiva, così come le mascherine e i soccorsi richiesti nelle abitazioni private, spedendo inoltre dottori e infermieri al fronte senza dare loro le adeguate protezioni.
.
Lei Conte è un criminale !
.
E intanto che il suo faccione tranquillizzava l Popolo italiano attraverso la compiacenza del mezzo televisivo, le persone morivano a migliaia…
.
Lei Conte è un nemico dell’umanità, uno spregevole individuo che ha la stessa caratura morale di uno scarafaggio o di un topo di fogna.
.
Mi fa schifo ! Lei, Conte, mi fa vomitare, e spero che Dio, un giorno, le presenterà il conto per le vite umane per cui Lei ha dimostrato un così grande disprezzo.
.
.
Dissenso
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker