La spaventosa arroganza che da sempre caratterizza le politiche dei seguaci di Togliatti si basa sulla disinformazione e sulla mistificazione dei fatti avvenuti e della realtà che sistematicamente viene contorta e falsata.
.
Dal dopoguerra ad oggi la sinistra ha nascosto tantissime nefandezze compiute prima apertamente, in nome di un comunismo di guerra, poi nascostamente e ambiguamente, in nome di un antifascismo partigiano e post comunista, per arrivare ad oggi, agli eredi poli-metamorfizzati (Matteo Renzi, Laura Boldrini, Emanuele Fiano, Paolo Gentiloni, tanto per citarne alcuni) in cui loro stessi si arrogano il diritto di manipolare i testi scolastici e quelli di Storia.
.
Il PD continua ancora oggi a nascondere alla popolazione i crimini compiuti dal comunismo (ad esempio in Russia, in Corea del Nord, in Cina, nella stessa Italia) sia nel passato recente che al giorno d'oggi.
.
Per continuare la sua opera disinformatrice e ingannatrice, il PD non ha trovato di meglio che coadiuvare la sua spinta deformante aiutandosi con il ritorno ad un antifascismo parossistico e talebano, fuorviante e pernicioso, estremista e pericoloso.
.
.
Ecco di seguito il breve articolo del lettore del "Carlino".
.
~ ~ ~
.
GLI SMEMORATI AL POTERE
.
Tra i nostri politici qualcuno ha proposto di demolire e cancellare i monumenti risalenti all'epoca fascista.
.
A questi signori vorrei fare una controproposta :
.
se le vestigia del fascismo vi danno tanto fastidio, perché non demolire anche le scuole, i municipi, le strade, gli acquedotti, i binari e tutto il resto costruito negli stessi anni, che ancora oggi utilizziamo ?
.
Allora forse vi accorgereste che i vostri figli, ad esempio, non avrebbero nemmeno più un'aula in cui fare lezione ...
.
E.P.
.
~ ~ ~
.
Dissenso
.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.