Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 14 gennaio 2018

I BENIAMINI DELLA SINISTRA E DI PAPA FRANCESCO


Riporto di seguito i fatti di cronaca delle ultime 24 ore, in cui spicca la presenza di extracomunitari legati ai traffici della droga e alla delinquenza.
.
Per la maggior parte sono clandestini, magari arrivati qua con i barconi insieme ai rifiuti sub-umani del nord Africa, che la ministra Boldrini si è tanto affannata a soccorrere.
.
I clandestini spacciatori (pupilli della Boldrini) si scontrano a Roma con le forze dell'ordine
.
Oggi la Chiesa celebra la Giornata del migrante, ed ecco come loro invece ci ringraziano :
.
Alcuni nomi e date :
.
13 gennaio 2018  -  Bologna
.
Ehidiamhen Luchy , 21 anni, nigeriano   -  Arrestato per possesso di droga
Osman Diara, 21 anni, gambiano  -  Arrestato per possesso di droga e denunciato per ricettazione (aveva con sé  2 cellulari rubati)
.
14 gennaio 2018  -   Bologna
.
Aziz Momen, 33 anni marocchino (con precedenti)
Touafik Mouaini, 26 anni algerino (con precedenti)
Entrambi trovati in possesso di circa 2.000 euro e 23 grammi di cocaina, mentre preparavano le dosi per lo spaccio (ex Manifattura tabacchi)
.
1 nigeriano, 18 anni  (Montagnola) - contravvenente all’ordine di allontanamento dal Parco
1 gambiano, 20 anni (Montagnola)  -  contravvenente al Daspo
1 gambiano, 25 anni -  Fermato in operazione anticrimine
1 guineiano, 25 anni -  Fermato in operazione anticrimine
1 marocchino, 17 anni  -  Arrestato per rapina aggravata
1 marocchino, 25 anni  -  Denunciato per rapina aggravata
1 senegalese, 19 anni  -  Fermato in operazione anticrimine
1 senegalese, 25 anni (Montagnola)  -  contravvenente al Daspo
.
Questo frammento di cronaca è solamente la punta dell’enorme iceberg relativo alla presenza di nord africani impostaci dal PD e dalle sue folli politiche immigratorie.
.
Invece di mettersi il velo in segno di solidarietà la (ex) Ministra Boldrini farebbe bene a vergognarsi e a smetterla con i suoi comportamenti da “pasionaria dell'islam”.
.
Il costo sociale per queste assurde politiche criminali (perché è di questo che si tratta) è altissimo e si paga sulla pelle degli italiani, sottoposti ad un calvario quotidiano di sopportazione che sta travalicando i limiti dell’umana decenza.
.
Spaccio quotidiano, furti, violenze e stupri, consumati mentre i Cittadini sono anche costretti a pagare di tasca propria per tutto ciò.
.
L’arroganza del PD, che come tutti sanno è sconfinata e senza limiti, si palesa nel perseguire un disegno criminale di sostituzione etnica, stravolgendo gli equilibri sociali, politici, e religiosi dell’intera Europa.
.
L’Europa di Prodi, appunto, a cui non interessa il Cittadino, bensì i Poteri forti (quelli economici) rappresentati dal Bilderberg e dai Banchieri internazionali, sta distruggendo scientemente le tradizioni e i nazionalismi degli Stati membri, a favore di una massificazione e di una spersonalizzazione delle popolazioni residenti.
.
Lo scopo è quello a cui da sempre tende la sinistra, e cioè quello di Staliniana memoria di annichilimento dell’individuo, attuato ancora oggi nei Paesi comunisti come il Nord Corea e la Cina, per ridurre il popolo in condizioni di assoggettamento e di inerzia totale, e per meglio pascolare un immenso gregge di docili pecore.
.
Il connubio fra marxismo e capitalismo ha rafforzato ancora di più questo preciso disegno distruttivo, simbiotico fra tutte le sinistre europee.
.
Il Vaticano si sta rendendo complice di tutto ciò applicando una forma di “buonismo” che finora è stato appannaggio esclusivo dei seguaci di Togliatti, ma che Papa Bergoglio ha riscoperto in chiave islamica.
.
Il Papa non si oppone all’invasione programmata e infinita di milioni di clandestini dall’Africa, ma anzi si schiera a difesa dei loro valori, anche se islamici.
.
Tutti sappiamo cosa ha portato l’integralismo islamico in Europa, e cosa ci porterà in futuro, senza se e senza ma, e tocca a noi difenderci, visto che le sinistre e la Chiesa non lo fanno.
.
L’occasione giusta per opporci concretamente è quella delle prossime elezioni.
.
Matteo Salvini è l’unico punto di riferimento in tale senso, a tutela dei nostri valori e delle nostre tradizioni.
.
Non neghiamo ai nostri figli e nipoti la possibilità di avere un futuro senza spacciatori africani, senza attentati e stupri compiuti dai seguaci dell’islam, il nuovo cancro dell’umanità.
 
Mandiamo a casa la classe politica rappresentata da personaggi come Renzi e la Boldrini, la Fornero e Alfano.
 
Facciamolo, in nome della libertà e della Giustizia.
.
.
Dissenso
.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker