Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 30 settembre 2018

LE TRUFFE DEL PD


Da molte parti si grida “al lupo” per evidenziare lo spauracchio del disavanzo governativo e del prospettato per la manovra finanziaria del bilancio Statale 2018.
.
Un disavanzo, badate bene, programmato appositamente e consapevolmente, al solo scopo di ridare agli italiani parte di ciò che i Governi delle sinistre avevano loro tolto precedentemente.
.
La stampa, oramai asservita e prona ai dictat del PD, lancia accuse di mancanza di responsabilità verso i responsabili del Governo a firma Lega e 5 Stelle, ravvisando pericoli e baratri per il futuro economico della nazione.
.
Ciò che però questi professionisti dell’inganno (i giornalisti) si guardano bene dal non dire è che lo sforamento programmato del disavanzo è un tipo di soluzione già applicato dai Governi a firma PD nel recente passato.
.
Non viene detto nemmeno che nel 2014 (Governo PD) il deficit fu programmato al 3 % del PIL per un motivo ben preciso : la contabilizzazione del debito fu studiata per coadiuvare il meccanismo di salvataggio di quattro Banche, e non per i Cittadini poveri o per i pensionati !
.
Un vero schiaffo agli italiani, dopo che gli Istituti di Credito avevano truffato in maniera indegna e consapevole i risparmiatori.
 .
Il Governo PD è responsabile del debito pubblico più alto nella storia della Repubblica
.
Le banche assistite dal Governo PD, colluso con i Consigli di amministrazione di tali Istituti di Credito, indagati poi dalla Magistratura, furono : Banca Etruria, Carichieti, Cariferrara, e Banca Marche).
.
Il disavanzo pubblico nel 2014  è stato di 2 miliardi e 137 milioni di euro  (Governo PD).
.
Nel 2015 l’indebitamento netto delle amministrazioni pubbliche è stato invece pari al 2,6 % del PIL, pari ad un debito pubblico corrispondente a 2 miliardi e 172 milioni di euro (Governo PD).
. 
Il Governo PD ha portato poi nel 2016 a 2 miliardi e 217 milioni di euro il debito pubblico, con una percentuale  di disavanzo rispetto al Pil del 2,5 %.
.
Nel 2017, dopo aver toccato un picco di 2 miliardi e 308 milioni di euro, disavanzo è poi sceso, assestandosi a 2 miliardi e 263 milioni di euro, ma gli organi di informazione legati al PD e cioè la maggioranza degli scribacchini relatori e incensatori delle sinistre, hanno pubblicizzato il calo del debito, definendolo come un successo, e omettendo di ribadire che invece il disavanzo era nettamente aumentato, stabilendo il rapporto con il PIL al 2,1 %.
.
Come si vede la disinformazione è stata ed è ancora oggi l’arma prìncipe dei professionisti dell’inganno che sotto mentite spoglie, quelle del PD, continuano a portare avanti le disastrose politiche economiche che da sempre hanno caratterizzato i seguaci di Togliatti.
.
I personaggi che appartengono all’universo sinistroide, hanno condotto l’Italia sull’orlo di un baratro, e ora continuano a mentire sapendo di farlo, consapevoli della loro incapacità e della loro meschinità, sia politica che intellettuale.
.
Le figure politiche della sinistra interpreti di un basso profilo morale, ma che godono di grande risonanza mediatica, grazie ai loro lacchè della carta stampata e dei media, hanno potuto interferire nella vita degli italiani, pregiudicandone la stessa esistenza.
.
Gli artefici dell’inganno sono coloro noti al grande pubblico con i nomi che più ricorrono nella divulgazione quotidiana, come quello di Romano Prodi, Laura Boldrini, alcuni Presidenti della Repubblica, Renzi, Martina, e Orfini, solo per citarne alcuni.
.
Veri e propri pescecani della politica, che hanno dissanguato l’Italia e il Popolo stesso, trascinandolo sempre più in basso, fino a quando le persone se ne sono rese conto e hanno iniziato a respingere questi personaggi che prima idolatravano, a causa proprio del condizionamento mediatico a cui erano state sottoposte.
.
Durante questi anni il Fisco è stata l’arma devastante con cui lo Stato italiano retto dal Governo PD è diventato nemico del Popolo stesso, costringendo i Cittadini a chiudere le Imprese e a suicidarsi, e riducendo in stato di povertà un numero impressionante di famiglie.
.
Il modello di Governo degli anni passati, a firma PD, ha ricalcato in maniera esatta la tipologia politica e partitica del comunismo, che privilegiando la casta degli appartenenti all’elite di potere, ha schiacciato il popolo con i metodi repressivi e tipici usati dai burocrati delle sinistre, con la complicità della stampa e delle televisioni, oramai totalmente asservite ai seguaci di Togliatti.
.
Finito un idiota (Renzi) ce n'è subito un altro...(Martina)
.
Nel 2011 Berlusconi consegnò il potere ad un Governo tecnico, guidato da Mario Monti e sostenuto anche dal PD, che provocò dei danni irreparabili.
.
Ne citiamo un paio in rappresentanza di tutti : la riforma Fornero, che produsse l’enorme problema degli esodati e la contrazione del PIL (che dal +0,4 % del 2011 passò al –2,4 % del 2012), oltre all’aumento del tasso di disoccupazione dall’8,4 % al 13 %.
.
I Governi successivi al 2011, a firma PD seppure non votati dal Popolo, rappresentano quindi, palesemente, le pagine più tristi della nostra Storia, dal dopoguerra ad oggi.
.
I cosiddetti post comunisti, che evidentemente hanno perso il pelo ma non il vizio, metamorfizzati ma pur sempre seguaci del criminale comunista Palmiro Togliatti, hanno continuato lungo la strada del disastro, producendo altri danni epocali in spregio alla Popolazione e ai Cittadini italiani.
.
Hanno attuato politiche immigratorie che hanno prodotto una invasione incontrollata e senza precedenti di clandestini africani, e non solo, i quali hanno aumentato a dismisura i fenomeni di violenza e criminalità, mettendo a rischio la civiltà stessa in cui viviamo.
.
In parallelo con queste politiche antinazionali il PD ha ordinato la soppressione nelle scuole e negli uffici pubblici dei simboli cristiani, come il crocifisso, i presepi e le manifestazioni legate alla religione cattolica, incrementando per contro la proliferazione di moschee e la concessione di incentivi alle comunità islamiche insediatesi nei territori italiani.
 .

.
Prima di perdere il potere in seguito alle ultime elezioni, il PD ha tentato di regalare la cittadinanza italiana attraverso lo “ius soli”, in modo da recuperare (attraverso i voti degli immigrati) quel consenso elettorale che sapevano di aver perso, ma fortunatamente il provvedimento, approvato alla Camera si arenò poi al Senato.
.
Il PD si è distinto per la sua incessante campagna di ODIO e di delegittimazione verso chiunque esprimesse sentimenti o concetti di sovranità nazionale, definendoli e classificandoli con epiteti quali : “sovranisti”, razzisti, xenofobi, e naturalmente fascisti (senza quest'ultima parola non riescono a vivere).
.
La quota di cittadini italiani che durante i Governi del disastro PD hanno raggiunto la soglia di povertà è di 4 milioni e 740 mila unità.
.
Queste sono solo alcune delle nefandezze e dei disastri che l’arroganza dei politicanti da strapazzo del PD hanno prodotto sulla pelle degli italiani, poiché per enumerarle tutte occorrerebbe scrivere un voluminoso libro.
.
La doppiezza e l’ambiguità che hanno pervaso il “modus operandi” di personaggi come Gentiloni o Laura Boldrini, di Fiano piuttosto che di Orfini, o di quei magistrati che durante l’iter quotidiano hanno stravolto l’essenza del loro ruolo a favore della compiacenza partitica, così come della stampa di sinistra, disinformatrice e menzognera, hanno completamente nauseato il Popolo italiano che compatto ha deciso che era giunta l’ora di smetterla.
.
Il voto delle ultime elezioni ha sancito la fine del PD, che giorno dopo giorno continua a perdere consensi, pur continuando ad avvelenare la vita politica italiana senza il minimo ritegno e senza vergogna.
.
Il comportamento ignobile del PD lo sta conducendo inesorabilmente verso l’estinzione, e quando ciò sarà avvenuto, definitivamente, allora faremo i conti con gli sciacalli che ne avevano favorito l’incedere.
.
Il Popolo non dimentica !
.
Mai !
.
.
Dissenso
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker