Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

lunedì 26 maggio 2014

CLAMOROSO! AMMINISTRATIVE 2014, A MINERBIO IL CENTRO SINISTRA SFONDA L' 83%

CENTRO DESTRA: NON PERVENUTO...!

MINERBIO. AMMINISTRATIVE 2014
Dopo le deliranti dichiarazioni di Beppe Grillo che affermava testualmente "il comunismo è bellissimo" e poi ancora "Il comunismo è finito perchè è stato applicato male…" e ancora "il sogno del comunismo sta continuando con questo movimento…" possiamo tranquillamente dire che a Minerbio (e non solo) il risultato elettorale del centro sinistra può essere tranquillamente sommato a quello del comico/politico genevose.
Quindi per quanto riguarda la nostra realtà locale è ormai evidente che il centro sinistra ha sfondato quota 83%. (VEDI TABELLA SOPRA)

Stendiamo invece un velo PIETOSO sul tristissimo risultato elettorale del Centro Destra minerbiese che vede il candidato sindaco Gian Luca Borghi (ex Lista Civica Cittadini di Minerbio) perdere quasi l' 11% posizionandosi così all'ultimo posto tra i candidati in corsa. (VEDI TABELLA SOTTO)

SEGNANDO COSI' UN RISULTATO STORICO 
PER IL CENTRO DESTRA MINERBIESE...

...PURTROPPO (per lui) TUTTO IN NEGATIVO...!

MINERBIO. AMMINISTRATIVE 2009


http://www.lavocedelcittadino.com/2014/05/previsioni-di-voto-minerbo.html

Speech by ReadSpeaker