Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

giovedì 12 luglio 2018

MALAFEDE MARXISTA


Max Horkheimer è stato un filosofo ebreo tedesco, un sociologo e storico della filosofia, oltre che un accademico, esponente di primo piano, insieme a Marcuse e ad Adorno, di quella Scuola filosofica-sociologica di Francoforte chiamata Istituto per la Ricerca Sociale, di orientamento prettamente marxista, il cui nucleo originario era composto da filosofi e sociologhi tedeschi di estrazione ebraica.
.
In questo contesto si inseriscono quegli intellettuali o pseudo-tali che hanno contribuito a considerare e a riconsiderare le teorie marxiste elaborando approcci in chiave convergente verso ipotesi che interiorizzazzero fruttuose interpretazioni.
.
Ne è un esempio la rivisitazione critica del marxismo intrapresa da Horkheimer che mediante differenti contribuiti critici opposti alla teoria marxista tradizionale ne travalica l’analisi sviluppando e opponendovi una nuova teoria cosiddetta critica, finalizzata ad instaurare una società priva di ingiustizie sociali.
.
Come lui, centinaia di anelanti comunisti, le cui menti assuefatte non riescono ad uscire da stereotipi preordinati, si nutrono di marxismo, tentando di plasmare e di mistificare ciò che in realtà esso rappresenta : una apotesi di violenza programmata, sempre confermata in qualunque nazione esso sia riuscito ad imporsi.
.
La falsità e l’incoerenza, così come la mistificazione e l’arroganza, contraddistinguono i parametri attraverso cui questa immensa mole di studiosi (o per meglio meglio dire di sordidi manipolatori) del marxismo si propongono, ergendosi a paladini di una società libera e comunista.
.
La realtà vera e oggettiva si scontra e smentisce qualsiasi pretesa di simbiosi tra il comunismo e ciò che i marxisti chiamano sfacciatamente “progressismo”, poiché la Storia con i suoi eventi ci ha dimostrato in maniera chiara ed univoca quali disastri epocali siano stati, in effetti, i veri protagonisti e interpreti della realtà oggettiva.
.
I milioni di deportati del comunismo sovietico, così come ad esempio quelli del comunismo cinese, nord coreano, o vietnamita, rappresentano una serie di anelli che compongono una lunghissima catena : quella dell’odio, del dolore, della violenza e del sangue che il comunismo ha consapevolmente creato.
.
Tornando agli intellettuali al servizio delle sinistre, eredi di un retaggio politico marxista devastante per l’umanità, va detto che è semplicemente criminale il loro afflato emotivo consenziente verso il cancro comunista, così come i loro tentativi di  manipolazione della società perseguiti in chiave ideologica e in palese malafede.
.
Non è infatti concepibile che, nonostante siano stati ampiamente palesati i crimini compiuti in nome del marxismo e della violenza che tale filosofia auspica e incita a compiere, ora si tenti di sminuirne la portata effettiva o di cancellarne le tracce, ricorrendo a speculazioni verbali e a mistificazioni filosofiche o pseudo culturali.
.
I cosiddetti radical chic, nuova fauna emergente della sinistra odierna, ammantati da un’aura arrogante con cui si ergono a modello e ad esempio da seguire, in realtà mistificano quotidianamente l’essenza stessa della realtà, dimostrando la loro palese ignoranza, subordinata solo al loro immenso servilismo verso i clichè marxisti, il più delle volte per semplice convenienza economica o per smaccato e indegno opportunismo.
.
In pratica, mentono sapendo di mentire, così come fa Martina il nuovo “leader” del PD che si affanna a sproloquiare ogni qualvolta gli si dà facoltà di parola.
.
La malafede è proprio la caratteristica principale di questi personaggi, che si ritrovano in ogni aspetto della società civile, infiltrati e perniciosi, subdoli e parassitari, infestanti e nocivi, siano essi giornalisti o conduttori televisivi, personaggi dello spettacolo o dello sport, politici o piliticanti…
.
Occorrerebbe fare una bella disinfestazione, per diminuire fno allla totale scomparsa questo esercito di zecche che hanno arrecato tanto danno ala società.
.
Sta a noi Cittadini farlo, democraticamente e alla luce del sole, con il nostro voto, che li ridurrà come insetti senza vita…
.
.
Dissenso
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker