Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 18 giugno 2011

LA DOLCE FIERA

DOLCE FIERA  2011

Si avvicina il tradizionale appuntamento con la Dolce Fiera,  la terza domenica di giugno le strade del Comune di Minerbio saranno animate da spettacoli, ambulanti e intrattenimenti per grandi e bambini.
Non mancherà anche quest’anno il tradizionale lancio di palle, palline e palloni dai carri allegorici del carnevale notturno che si terrà la sera di sabato 18 giugno, durante il quale si esibiranno gruppi musicali locali. 
Sarà inoltre possibile mangiare qualche ottima crescentina presso i diversi punti ristoro dislocati lungo via Garibaldi e nelle piazze.

Visto il successo dello scorso anno (nonostante il maltempo) verrà riproposta la Notte Bianca con una grande tavolata allestita a mezzanotte lungo via Garibaldi.
Minestra e ciambella offerta dal Comitato Carnevale e dai Commercianti di Minerbio.

Durante tutta la manifestazione ci sarà l'apertura straordinaria dei negozi e in piazza C.A. Dalla Chiesa funzionerà uno stand gastronomico con un ottimo menù tradizionale.

PER LEGGERE IL PROGRAMMA CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker