Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

venerdì 6 giugno 2014

AVEVAMO RAGIONE NOI.

Come avevamo scritto in occasione della campagna elettorale, la nostra previsione sull' esito elettorale era, a nostro avviso, scontata. 

"[...] Riassumendo possiamo anche dire, tranquillamente, che il “Movimento 5 stelle” è sempre stato ASSENTE dal panorama cittadino, anche se per riflesso dell’onda di consensi cavalcata da Grillo alle ultime elezioni, è stato votato anche qui, oltre le previsioni..
Dobbiamo quindi rimarcare una considerazione importante, desunta da tutto questo succedersi di consequenzialità, che ci induce a sbilanciarci :

Le prossime elezioni vedranno vittorioso il PD a Minerbio, con ampio margine !

Siamo quasi sicuri di ciò, non tanto per i suoi meriti, che sono esigui e dettati anche da un nostro sprone continuo, e da un incitamento costante che rasenta l’assillo, ma per il totale demerito dei gruppi di opposizione, spesso latitanti e a volte colpevolmente compiacenti.[...]"


Evidentemente queste nostre affermazioni hanno creato l' ilarità di qualcuno che attraverso sonore risate e commenti lontani dalla realtà, ha avuto il coraggio di mettere in dubbio quanto da noi previsto e che ormai era  già sotto gli occhi di tutti, tranne che ai loro !

Che dire?   RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...

 

1 commento:

  1. Se la dialettica dei cosiddetti "grillini" è limitata a grasse risate e a sterili commenti, senza che da loro scaturisca la benché minima proposizione costruttiva, non ci si può meravigliare che abbiano già iniziato un percorso in declino, che li vedrà poco a poco scomparire dal panorama politico...

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker