Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

lunedì 5 aprile 2010

8 APRILE 2010 - CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE


8 APRILE 2010

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - SEDUTA DI PRIMA CONVOCAZIONE

IL SINDACO
ai sensi del Decreto Legislativo 18/08/2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale,
CONVOCA
la seduta straordinaria del Consiglio Comunale di GIOVEDI' 08/04/2010 alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
.
In apertura di seduta consiliare si procederà alla consegna di una targa di riconoscimento per meriti sportivi alla ASD A.MI.CA. per la vittoria del Campionato di Serie D - Calcio a 5.
.
-- n. 1 --
CONVENZIONE TRA L'ISTITUZIONE DEL COMUNE DI BARICELLA E I COMUNI DI MALALBERGO E MINERBIO PER LA GESTIONE DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA - I.E. (Relatore: Soldati Maria Chiara).
Interverrà in qualità di esperto il Coordinatore Pedagogico Dott. Andrea Gamberini, ai sensi dell'art. 57 -bis comma 1 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
.
-- n. 2 --
CONVENZIONE TRA LE ISTITUZIONI DEI COMUNI DI BARICELLA E GRANAROLO DELL'EMILIA, I COMUNI DI MALALBERGO E MINERBIO E LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI BARICELLA GRANAROLO DELL'EMILIA, MALALBERGO E MINERBIO PER LA GESTIONE E LA DELEGA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI CONTINUITÀ EDUCATIVA 0-6 ANNI. - I.E. (Relatore: Bonori Roberta).
.
-- n. 3 --
QUESTION TIME
- "Risparmio energetico" (Consigliere Borghi Gian Luca del Gruppo Cittadini di Minerbio per Minerbio) - prot. 4074 del 17/03/2010.
- "Viabilità" (Consigliere Borghi Gian Luca del Gruppo Cittadini di Minerbio per Minerbio) - prot. 4075 del 17/03/2010.
.
Il Sindaco
F.to Lorenzo Minganti
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker