Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 3 aprile 2010

LO STEMMA SBAGLIATO

Le giuro Minganti, non sono prevenuto nei suoi confronti.
.
Sto cercando in tutte le maniere di vederla con occhi di un cittadino che guarda il proprio Sindaco come colui che può risolvere i problemi del paese, che cerca di fare bene, interessandosi di tutte le circostanze della città.
.
.
Purtroppo però non riesco nell'intento di vederla e considerarla come vorrei, come sopra scritto, nemmeno mettendoci tutta la mia buona volontà.
.
Infatti l'unica cosa che riesco a vedere in lei è un totale atteggiamento di disinteresse verso tutte le problematiche vere della città e verso i cittadini.
.
Lo dimostrano tutti i post del blog, spediti a lei e all'urp del comune, ai quali non è mai stato dato una risposta seria e precisa volta a risolvere in maniera definitiva un qualsiasi problema a lei sottoposto.
.
Come ultima cosa che dimostra quanto appena detto, cioè pressapochismo, disinteresse, disattenzione sono le seguenti foto. 
.
Voglio ricordare a Lei (Sindaco) e a chi legge che, anche se può sembrare poca cosa, quanto state per vedere è stato fatto e  pagato con i nostri soldi.
.
Penso quindi che ci vorrebbe maggior attenzione e interesse quando si manipolano soldi pubblici, soldi di tutta la cittadinanza.
.



9 PUNTE SULLA CORONA, CARO (si fa per dire!) SINDACO?



.
.


OPPURE 10 PUNTE SULLA CORONA ?

FIDUCIOSI (ormai sempre meno!) 
ATTENDIAMO UNA SUA RISPOSTA!


.
.


.

Complimenti Sindaco !!!

Sbagliare lo stemma del proprio comune è come invertire i colori della nostra bandiera Italiana.

A presto Sindaco, non ne dubiti!

Christian B.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker