Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 11 aprile 2010

UNIAMOCI PER RENDERE MINERBIO PIU' BELLA E PIU' VIVIBILE, PER I NOSTRI FIGLI, PER NOI, PER IL PAESE STESSO.



UNIAMOCI PER RENDERE MINERBIO PIU' BELLA E PIU' VIVIBILE, PER I NOSTRI FIGLI, PER NOI, PER IL PAESE STESSO. 
.
.
noGulag@gmail.com
.
AIUTATECI A RACCOGLIERE SEGNALAZIONI DA SOTTOPORRE AD UN' AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMPRE PIU' DISTRATTA E ASSENTE, INVIATECI FOTO, MAIL, CONSIGLI, LETTERE, IMPRESSIONI, ETC, ETC ...
.
OGNI VOSTRO AIUTO SARA' BEN GRADITO E SE VOLETE PUBBLICATO.
.
LE VOSTRE BATTAGLIE SARANNO LE NOSTRE BATTAGLIE.
.
UNIAMOCI PER RENDERE MINERBIO PIU' BELLA E PIU' VIVIBILE, PER I NOSTRI FIGLI, PER NOI, PER IL PAESE STESSO.
.
GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.
.
Emanuele e Christian
.
~ ~ ~
.
CONTATTATECI O SCRIVETECI AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL:
.
.
noGulag@gmail.com
.
320 2119054
.
.

8 commenti:

  1. Ma ho capito bene che la ciclabile Minerbio Tintoria costa 700.000 Euro ?

    RispondiElimina
  2. non si può aprire una entrata posteriore nelle scuole primarie di Minerbio per decongestionare il traffico e l'inquinamento delle 8.15 di mattina ?

    RispondiElimina
  3. Caro Roberto, ho verificato il costo della ciclabile previsto.
    Incredibile...è proprio di 700.000 euro !!!
    E' confermato anche su "Prometeo" l'organo di incensazione del Primo Cittadino.
    Sarà una pista d'oro immagino....fino a tre anni fa il preventivo era di 300.000 euro, mentre ora è piu' che raddoppiato.
    Questo ti dimostra in che mani siamo finiti...con tutte le priorità che ci sono, i nostri amministratori buttano via 700.000 euro in questo modo.
    Ciao
    Dissenso

    RispondiElimina
  4. avevo letto bene 700.000 € è pazzesco ma sono una valanga di soldi. Ho letto anche che la nuova rotatoria in via canaletto costa 250.000 e anche quella è d'oro intarsiata di diamanti.
    Non sono un esperto ma sono tanti soldi !!!!???? Personalmente sono prevenuto verso il mondo delle biciclette ma a che c...o serve una ciclabile da Minerbio a Tintoria e Baricella ? Mi piacerebbe mettere quando è finita un contatore su quante persone la utilizzeranno.
    Non era + utile creare investire sul futuro dei giovani con atrezzature e attività sportive e culturali e spazi di incontro tipo il centro primavera per gli anziani. ho un figlio piccolo e mi chiedo aquando avrà 12 13 anni che cosa fa a Minerbio? Va al Bar non c'è altro.
    Non so se è un problema ma ogni paese che vado è sempre meglio di Minerbio. Sono andato a Baricella e sono rimasto positivamente sorpreso dalla crescita di questo paese.

    RispondiElimina
  5. Nel centro di Minerbio si vive circondati da capannoni coperti da amianto. Date un'occhiata a sinistra dopo il semaforo che porta a Baricella fra via Casaroli e via Canaletto. Ma come è possibile con tanti bambini che ci vivono?

    RispondiElimina
  6. Scusate lo sfogo e l'argomento forse non consono a questo blog. Ma perchè le poste di Minerbio danno un " servizio " così vergognoso e indecente. Appena entri respiri già l'aria della serie: è arrivato un altro spaccapalle.
    Una cordialità e una cotesia alla sportello che fa voglia. Ti sembra che il tempo si sia fermato dal gran entusiasmo e ti chiedi ma qui c'è la moviola col fermo immagine.
    Sono disoccupato e vedere queste cose mi fanno inca.... come una bestia. W i parastatali e statali che hanno il culo al caldo e non li tocca nessuno. Con tanta gente che ha voglia e bisogno di lavorare è giusto che vengano messi a casa a provare cosa vuol dire stare senza lavoro. Vai Brunetta.

    RispondiElimina
  7. UNA GRANDE NOVITA': SIAMO DIVENTATI AMICI, UN PO' ARRABBIATI, MA LEALI E PRONTI A PERDERE IL SONNO PER L'UOMO. SALTIAMO GLI OSTACOLI CARI GRILLI"NI. VI VOGLIO UN BENE MEGAGALATTICO "WONDERFULL LIFE ALTRO CHE BEAUTIFULL" A TUTTI VOI .
    Jos

    RispondiElimina
  8. CON L’INDEGNA CONDANNA DI SALLUSTI PER AVER "DIFFAMATO" GIUSTAMENTE UN GIUDICE DI DISCUTIBILE STATURA, SI E' ORMAI SUPERATO IL COLMO, SI E' CONSUMATO UN GRAVE DELITTO CHE HA SOMMERSO DI BRIVIDI L'INTERA ITALIA.
    HA SUPERATO ANCHE LA PAZIENZA DEI PIU' MODERATI.
    MI APPELLO ALLA SCHIERA DI MAGISTRATI NON POLITICIZZATI, CHE, PUR ESSENDO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA, HANNO CONSENTITO UN RISCHIOSO BOOMERANG SU TUTTA LA GIUSTIZIA, GIA' VACILLANTE NELLA STIMA DELLA NAZIONE.
    MI AUGURO QUINDI UN GUIZZO D'ORGOGLIO PER SPAZZARE SUBITO I NOTI ELEMENTI DI DESTABILIZZAZIONE, PROMUOVENDOLI AD USCIERI DI TRIBUNALE – ONORE A SALLUSTI -Leonida.Laconico@Inbox.Com

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker