Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 6 giugno 2010

MINERBIO FORSE NON E' ADATTA AI DISABILI!

Grazie all'amministrazione Minganti abbiamo accumulato una innumerevole quantita' di barriere architettoniche.

Addirittura anche nella nuovissima pista ciclo-pedonale non c'è una rampa per disabili.

Sul sito del comune e con un volantino dell'amministrazione presentavano così il progetto:    LINK

L'assessore Tugnoli Erika: "Il parco RE6 attualmente non è intitolato e stiamo pensando ad una forma partecipata per trovare un nome, cercando di ripetere il procedimento che ha portato al risultato ottenuto per il parco Don Puglisi a Cà de' Fabbri" - prosegue l'Assessore - "I nostri pensieri vanno soprattutto alle risorse che possono darci i giovani. Vorremmo coinvolgerli sempre di più nel processo di costruzione della città di Minerbio e vorremmo che riuscissero a sviluppare un'identità forte con il territorio che li vede crescere e formarsi giorno dopo giorno". 


MA NON VI VERGOGNATE NEANCHE UN PO'!??

Complimenti perchè siete riusciti, anche questa volta, a dimostrare il vostro TOTALE DISINTERESSE per tutti i portatori di handicap!!!

Complimenti al Sindaco Minganti e a tutti i suoi assessori.

Voglio complimentarmi con ognuno di voi singolarmente, perchè siete talmente attenti ai problemi del paese e alle esigenze dei più deboli, che meritate un applauso, uno per uno!!!



Complimenti e un applauso al Sindaco Lorenzo Minganti.

Complimenti e un applauso PER QUELLO CHE NON HA FATTO il Vice Sindaco e Assessore Politiche culturali - Politiche della scuola - Personale e Relazioni Sindacali Roberta Bonora.





Complimenti e un applauso PER QUELLO CHE NON HA FATTO l'assessore Politiche Urbanistiche e di Edilizia Privata - Politiche abitative e per l’Edilizia Pubblica - Servizi Cimiteriali Claudio Borghi.



Complimenti e un applauso PER QUELLO CHE NON HA FATTO l'assessore Politiche di pari opportunità: sociali, sanitarie, famigliari e per l’infanzia. Maria Chiare Soldati.




Complimenti e un applauso  PER QUELLO CHE NON HA FATTO l'assessore Lavori Pubblici - Servizi tecnico manutentivi – Politiche giovanili - Polizia Municipale Erika Tugnoli.




Complimenti e un applauso PER QUELLO CHE NON HA FATTO l'assessore Politiche di Bilancio, Tributi e Controllo di Gestione - Rapporti Internazionali - Attuazione del programma - Comunicazione, informazione e Trasparenza Riccardo Rivani.




Complimenti e un applauso PER QUELLO CHE NON HA FATTO l'assessore Politiche per le attività Produttive - Politiche Ambientali ed Energetiche – Protezione Civile – Servizi Ecologici – Informatica e nuove tecnologie  Davide Busato.




Complimenti e un applauso PER QUELLO CHE NON HA FATTO il consigliere  di maggioranza capo lista de "centro sinistra per Minerbio" Libero Bacilieri.

ORA VOGLIO NUOVAMENTE MOSTRARVI LE ALTRE BARRIERE ARCHITETTONICHE COMPLETAMENTE IGNORATE DAL SINDACO LORENZO MINGANTI E DALLA SUA AMMINISTRAZIONE.

NUOVA PISTA CICLO-PEDONALE (QUESTA LA DEDICO AL SINDACO LORENZO MINGANTI)
DAVANTI ALLA CHIESA (QUESTA LA DEDICO A BACILIERI LIBERO)


ALL'INIZIO DEI PORTICI (QUESTA LA DEDICO AL VICE SINDACO BONORA)

ALLA FINE DEL PORTICO (QUESTA LA DEDICO ALL' ASSESSORE CLAUDIO B.)

NEL PARCHETTO DIETRO AL COMUNE (QUESTA LA DEDICO ALL'ASSESSORE SOLDATI)

DI FRONTE ALLA CHIESA (QUESTA LA DEDICO ALL'ASSESSORE TUGNOLI)

LA NUOVA CICLABILE (QUESTA LA DEDICO ALL' ASSESSORE RIVANI)

ATTRAVERSAMENTO PEDONALE VIA CANALETTO (QUESTA LA DEDICO ALL' ASSESSORE BUSATO)



Christian B.

Speech by ReadSpeaker