Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

giovedì 8 luglio 2010

SEGNALAZIONE BLOG - OBBIETTIVO RAGGIUNTO: Giochi pericolosi al parco 2 agosto

Anche questa volta siamo riusciti nel nostro intento: SENSIBILIZZARE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ATTRAVERSO SEGNALAZIONI PUBBLICHE, VERSO QUELLE PROBLEMATICHE SEMPRE PIU' SPESSO TRASCURATE E A VOLTE PERICOLOSE.
(Il BLOG purtroppo è pieno di segnalazioni ancora purtroppo non prese in considerazione!)
DOPO LA TERZA SEGNALAZIONE, DI CUI UNA INDIRIZZATA DIRETTAMENTE AL SINDACO, siamo così riusciti a far togliere quel perno di fissaggio a terra per la scaletta di corde, ormai diventato troppo pericoloso per tutti quei bambini che avessero voluto giocarci.
Speriamo ora che questo gioco venga, come promesso, ripristinato e messo in sicurezza in tutto il suo complesso.

OBBIETTIVO RAGGIUNTO!

Sotto pubblico la risposta  della gentilissima Ing. Maria Orlandini alla quale porgiamo un sentito ringraziamento, sperando in un'altrettanta attenzione verso i problemi e le segnalazioni inviati precedentemente e ancora non risolti, promettiamo di farci sentire ancora.

"Gent.mi Sig.ri Bartoli.RingraziandoVi per la segnalazione, Vi comunichiamo di aver messo in sicurezza il gioco al parco 2 Agosto, rimuovendo la parte pericolosa.
Provvederemo quanto prima a ripristinare la funzionalità del gioco, sostituendo la parte mancante danneggiata.
Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Ing. Maria Orlandini Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
tel. 051 6611745"


Christian B.

Speech by ReadSpeaker