Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 3 luglio 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO N°12 - A PROPOSITO DI DEGRADO E ZANZARA TIGRE: parcheggio via Grazioli, Vicolo Stradone

Ho letto con interesse quasi tutta l'ordinanza del nostro "caro"sindaco in merito al proplema zanzara tigre e mi è venuta spontanea una riflessione: indubbiamente in quell'ordinanza non mncano le parole, ce ne sono tantissime ma purtroppo ai cittadini non è arrivato niente. Le ordiananze a cosa servono se gli utenti non ne conoscono il contenuto? Forse servono solo quando la polizia municipale ti stacca la multa? Un volantino messo nei luoghi pubblici del paese o distribuito nelle buchette con semplici ma fondamentali regole forse sarebbe stato più utile?
Comunque vi invito a fare un giro nell'area nata per essere adibita a parcheggio ma che ora svolge funzioni di discarica (Vicolo Stradone - Via Grazioli ), io mi sono chiesta quante famiglie di zanzara tigra alloggio in quel posto??? Verificare per credere. Grazie.

ORA VI MOSTRIAMO LE FOTO DEL BLOG SCATTATE IERI MATTINA:

Speech by ReadSpeaker