Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 3 luglio 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO N°11 - PARCO PONGO

DOPO QUASI UN MESE SIAMO COSTRETTI A RIPUBBLICARE LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO CHE CI HA RISCRITTO PER COMUNICARCI CHE I PROBLEMI AL PARCO PONGO NON SONO ANCORA STATI RISOLTI.
SIAMO ANDATI A FOTOGRAFARE LA SITUAZIONE ED E' VERAMENTE VERGOGNOSA.

Alcuni utenti hanno già segnalato ripetutamente ai cantonieri e alla stessa polizia municipale lo stato di deterioramento di una parte del cancello di entrata usato dagli stessi cantonieri, in pratica una cerniera che regge il cancello  è praticamente corrosa dalla ruggine e quindi il cancello potrebbe cadere in qualsiasi momento con la speranza che non ci sia nessuno nelle visinanze.
Già da diversi mesi persiste una perdita di acqua da una conduttura o  da un raccordo chiuso in un cassonetto di cemento nei pressi della fontana. Già segnalato ma nessuno ancora ha provveduto a riparare il guasto e l'acqua continua ad uscire. Sicuramente quell'acqua inutilizzata è pagata dal Comune stesso o dalla comunità e quindi ci sembra uno spreco ingiustificato che sarebbe opportuno evitare.






















E SE IL CANCELLO CADESSE?
COLPENDO QUALCUNO,
CHI PAGHERA' PER TALE TRASCURATEZZA E DISINTERESSE ?

Speech by ReadSpeaker