Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

martedì 2 novembre 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO, N° 26 - PARCHEGGIARE A MINERBIO

Caro sindaco del comune di Minerbio,
buon giorno,
sono una ragazza di 38 anni e mi stò muovendo per acquistare un immobile nel suo comune per l'esattezza in via Garibaldi al n. xxx (di fronte alla trattoria la pesa) ho notato che la via garibaldi, nel tratto di quella palazzina, funziona il disco orario in determinate fasce orarie.
Il mio caso è che nella  vendita dell'immobile non c'è un garage o posto auto assegnato e facendo i turni al lavoro mi troverei ad essere a casa una settimana la mattina e una settimana il pomeriggio, scontrandomi proprio nelle fasce orarie del disco orario. 
Ho chiesto informazioni alla polizia municipale che mi hanno informato che non ci sono eccezioni per i residenti.
Ora nel mio caso specifico come mi dovrei comportare? 
Avrebbe delle alternative?? 
Mi farebbe molto piacere un suo riscontro
la ringrazio  anticipatamente

xxxxx Giada
via xxx N° xxx
Quarto Inferiore

Speech by ReadSpeaker