Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 1 maggio 2011

Zingari a Minerbio.


.

.
.
.
.

Ci risiamo! Di nuovo!!!
.
E perche'?
.
Giudicate voi!!!
.
.

Christian B.
.
.
.

1 commento:

  1. da Mirko Lazzari (Opposizione)

    dopo il nostro presidio giorno e notte oggi li abbiamo costretti a levare le tende.

    In un solo giorno si sono lasciati dietro un cancello scassinato, merde ed escrementi ovunque e più di un commerciante terrorizzato e barricato dentro la sua attività.

    Il bravo sindaco dov'era? ALLA FESTA DELL'UNITA' a raccontare favole ai suoi indottrinati elettori, che stavano a bocca aperta fra una crescentina e due polke, mentre a 50 metri dal loro capannone stazionavano 35 caravan di zingari sozzoni e ladri!

    Ed ora la domanda principale: perchè gli zingari sono venuti qui e per la terza volta noi siamo scesi in strada e li abbiamo fatti sloggiare? semplice, perchè erano a Malalbergo e il sindaco VOGLI ha emesso l'Ordinana Antibivacco Permanente, la stessa che noi schiediamo al minganti da mesi e mesi e che lui non ha mai voluto fare, apostrofandoci in modo gretto e rozzo e definendo quelle Ordinanze come "carta straccia".
    COMPLIMENTI AL SINDACO!!! Il tempo delle chiacchiere è finito. La sua confusione mentale oramai supera quella del suo capo MEROLA. ORDINANZA SUBITO O DIMISSIONI!!!

    M. Lazzari
    Opposizione

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker