Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 6 novembre 2011

SFALCI SELVAGGI...?!

Continuano le nostre segnalazioni attraverso il dialogo con un'amministrazione che sembra non volerci ascoltare e dare risposte. 
Infatti è' ormai passata più di una settimana dalla nostra richiesta di spiegazioni in merito all'abbattimento di una parte della bellissima siepe del parco di Vicolo Stradone.
Abbiamo chiesto, attraverso una mail spedita all'urp del comune, come mai fosse stata sfalciata la  bellissima siepe del parco, una siepe lunga più di 10 metri e alta due...
Volevamo sapere se questa fosse malata o se al suo posto fossero previsti dei lavori di qualche tipo e se per compensare tale scempio fosse già stato previsto dove impiantarne un'altra...
Ancora nessuna risposta...




Memori dell' abbattimento di 30 alberi al campo sportivo di Minerbio (LINK), ci auguriamo che questo gesto non sia l'inizio di una serie di SFALCI SELVAGGI!!

Ormai non più tanto fiduciosi, attendiamo risposta...
Questo è il loro dialogo con i Cittadini...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker