Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 3 dicembre 2011

BARICELLA: "aria" fa strane telefonate. Prestate attenzione al messaggio.

Ci informano che la gente di Baricella sta ricevendo telefonate da non meglio precisati operatori, che asseriscono che "le linee telefoniche via cavo (insomma la telecom) verranno tolte e sostituite da un modem. Tutto verrà sostituito gratuitamente e il materiale verrà consegnato da un corriere".
PRIMA DI ACCETTARE, chiedete a queste operatrici se lavorano per la Telecom, ma insistete! Esse vi diranno che sono della ditta "aria" e che il passaggio da Telecom alla loro ditta è una libera scelta.
Ma se non siete voi ad approfondire la cosa, loro NON VE LO DICONO! Anzi, fanno intendere proprio che il passaggio è una cosa più o meno obbligatoria!
Cari cittadini di Baricella, sta a voi scegliere il vostro operatore telefonico e internet. Potete benissimo passare ad "aria" e il prezzo di partenza pare anche concorrenziale. Però potete tranquillamente restare alla vostra attuale compagnia telefonica che NESSUNO VI TOGLIERA' LA LINEA.

Il compito di questo Blog è dare una informazione corretta. Speriamo di essere stati utili.

Speech by ReadSpeaker