Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 12 novembre 2011

CONTINUA IL TEATRINO MEDIATICO DEL SINDACO...

.
.
E' di oggi la notizia apparsa sul Carlino di Bologna nella parte dedicata alla Provincia che vede, come al solito, la figura del vostro amministratore locale (PD) fotografato nella nuova rotonda appena costruita. 
.
Tale rotonda è stata dedicata ai Caduti di Nassiriya e all' Unità di Italia. 
.
Fin qui sembrerebbe tutto normale, se non fosse che tale rotonda doveva servire per collegare il nuovo comparto C2, creato dalla società comunale SLIM, alla strada già esistente.
.
Peccato però che le aste per vendere i costosi lotti sono andate completamente deserte, (complice anche la crisi economica) costringendo il comune a pensare di lottizzare a proprie spese tale area SPERANDO di invogliare eventuali futuri compratori. 
.
L'amministrazione ha così creato un ulteriore costo per le già scarse risorse comunali e per le tasche dei Minerbiesi.
.
Nonostante NOI DEL BLOG, avessimo in passato avvertito l'amministrazione comunale (PD) che tale rischio non era, secondo noi, stato preso in considerazione, la testardaggine dimostrata dal PD locale ha fatto si che tale assurdo progetto fosse portato avanti, ma non a compimento (lotti invenduti), preferendo fare spallucce senza curarsi dei nostri consigli. 
.
.
ORA QUEL COMPARTO E' LI' FERMO E INUTILIZZATO.
.
Ora oltre al "danno" anche la "beffa" della rotonda... 
.
Utile solo al primo cittadino per mascherare ai più (ma non a tutti) gli insuccessi dell'amministrazione locale (PD).
.
Già quanto ci è costata quella inutile (per ora) rotonda?
..
Come se non bastasse la nostra protesta continua, e vogliamo porre all' attenzione, di chi ci legge, su un fatto ancora più scandaloso.
.
Infatti, mentre il Sindaco si fa fotografare dai giornali, per continuare ad APPARIRE, stile Grande Fratello, per celebrare una rotonda inutile, IGNORA COMPLETAMENTE LA DATA DEL 9-11-2011, GIORNO DELLA LIBERTA'.
.
Data che anche lo stesso Napolitano con una legge dello stato, sancisce come giorno da commemorare con celebrazioni istituzionali e lezioni mirate a scuola. 
.
.
Bene, anzi male, cari Minerbiesi, questo è il vostro sindaco (PD)...
.
Ci auguriamo che queste nostre continue segnalazioni vi aiutino a togliere quelle fette di mortadella che ancora alcuni di voi hanno (per fortuna sempre meno), e auspichiamo che alle prossime comunali riusciate cacciare a casa questa, NON ADATTA per Minerbio, amministrazione PD.
.
.
Christian B.
.
.
.


1 commento:

  1. L'arroganza dei seguaci di Togliatti è pari solo alla loro inadeguatezza e alla loro incapacità di uscire da uno stereotipo che li identifica come inetti e disastrosi politicanti.
    A proposito della ricorrenza della caduta del Muro di Berlino, mi chiedo quanti altri morti, ancora, ci debbano essere a causa del comunismo prima che costoro esprimano un minimo di cordoglio.
    Forse vivono con distacco le morti provocate dai loro idoli comunisti...
    Forse considerano tali vittime come di serie B, e non degne di considerazione... in fondo la violenza è insita nel comunismo stesso : Marx stesso la auspica e la caldeggia.
    Complimenti all'Amministrazione minerbiese...per aver speso, ancora una volta troppi soldi per opere non prioritarie (rotonda in questione e ciclabile Minerbio Tintoria).
    In compenso siamo ancora ASSEDIATI dalle barriere architettoniche e dall'amianto...
    Chiedo ai MInerbiesi : pensate a tutto ciò quando andrete a votare !
    Dissenso

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker