Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 13 marzo 2010

CRITICHE COSTRUTTIVE AL SINDACO MINGANTI SPACCIATE COME . . . POLEMICA . . .

Mi spiace rilevarlo, ma lei Sig. Bartoli non solo è in errore ma dice anche delle cose non vere!
Innanzitutto le rammento che è stato lei a darmi del bugiardo per un presunto ritardo nel potenziamento dell'illuminazione del passaggio pedonale davanti alle scuole elementari di Minerbio. Io, come da mio dovere, le ho semplicemente risposto che per motivi climatici e per problemi tecnici di posizionamento dei pali, ciò non è ancora stato possibile. 3 mesi potranno anche sembrarle tali, ma se in questo periodo è costantemente piovuto o nevicato, è di assoluta ovvietà che non si sia potuto procedere al lavoro in parola. Le ho dato l'assicurazione che ciò verrà effettuato appena possibile e comunque in tempi brevi.
Tutto quello che lei va ad aggiungere a ciò è pura e semplice polemica.
Lorenzo Minganti


1 commento:

  1. Caro sindaco, non è polemica, è pura e semplice realtà,
    Lella
    cittadina di Minerbio

    RispondiElimina

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker