Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 27 marzo 2010

IL SONDAGGIO DI MINERBIO: LA SEGNALAZIONE DI UN CONSIGLIERE!

La presente per segnalare che - democraticamente - chi vuole VOTARE la propria (in)soddisfazione nei confronti del Sindaco di Minerbio può (riservatamente) farlo all'indirizzo http://www.minerbioeilcittadino.blogspot.com/ .  
Poiché - giustamente - (pare che) ogni computer può/possa esprimere un solo voto, è auspicabile il passaparola ... a titolo di "democratiche post-primarie" [ed anche per "contro-valutare" i 3.800 euro - prelevati dalle tasse dei Cittadini Minerbiesi - che recentemente sono stati spesi per un sondaggio MEDEC mirato a misurare "il gradimento" della locale Pubblica Amministrazione, stesso Sindaco in primis!  Sarà poi interessante confrontare il gradimento, espresso GRATIS on-line al sito sopra segnalato, con i risultati del sondaggio commissionato a spese dei Contribuenti Minerbiesi.   A buon intenditor ...!!!].
In attesa dei risultati (provvisoriamente) finali, ... alla prossima segnalazione.
Claudio Chiarini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker