Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 2 ottobre 2010

COMUNICATO AI CITTADINI, NUMERO UNO


.
Come oramai risaputo dai concittadini di Minerbio, il Blog “Minerbio e la voce del cittadino” è aperto al pubblico e alle esigenze che richiedono attenzione, riguardo al territorio o a problematiche di vario tipo.
.
In questa ottica, tutti possono inviarci, via mail, sia articoli che segnalazioni, e anche proposte o idee per Minerbio.
.
Dopo l’ultima riunione tra gli organizer del MEETUP “AMICI DI GRILLO MINERBIO”, è stato quindi deciso di continuare in un percorso che prevede di mettere il Blog al SERVIZIO DELLA CITTADINANZA.
.
Vogliamo ufficialmente, comunicare che si continuerà quindi in ogni modo a perseguire finalità che possano privilegiare le esigenze del Paese e dei cittadini, anche rinunciando a sterili polemiche nei riguardi dell’Amministrazione comunale.
.
Verranno pertanto pubblicati articoli esclusivamente propositivi e scevri da implicazioni di stampo politico, alla ricerca di una fattibilità di realizzazione di quanto proposto.
.
IL NOSTRO INTENTO E’ QUINDI QUELLO DI USARE IL BLOG COME UNA SORTA DI GIORNALINO ONLINE, DOVE IL MEETUP AMICI DI GRILLO MINERBIO, PUBBLICHERA’ TUTTE LE SUE INIZIATIVE, PROPOSTE ED IDEE.
.
Continueremo a cercare  quindi un dialogo costruttivo con l’amministrazione attuale, finora negatoci, affinchè si possa realizzare una proficua collaborazione PER IL BENE DEL PAESE.
.
Ciò significa anche che continueremo a vigilare sul territorio e sull’operato dei nostri amministratori , e che saremo quindi sempre pronti a riprenderli quando, a nostro avviso, avranno commesso errori di percorso.
.
Le nostre eventuali  critiche non saranno tese allo sviluppo di polemiche infruttuose, ma a proposizioni mirate a una fattiva collaborazione di intenti, che possa privilegiare un armonico sviluppo di Minerbio.
.
Consiglieremo quindi anche SOLUZIONI DIVERSE da quelle che l’Amministrazione cercherà di privilegiare, ma sempre in un’ottica costruttiva e di fattiva partecipazione.
.
Chiediamo quindi a TUTTI I CITTADINI DI MINERBIO DI COLLABORARE CON NOI, PER IL BENE DEL PAESE e per cercare di agevolare il lavoro sia nostro che dell'attuale amministrazione.
.
LE PROPOSTE E LE  SEGNALAZIONI che ci perverranno saranno considerate UTILI ED INDISPENSABILI per lo sviluppo di una comunicazione diretta tra cittadini e pubblica amministrazione, anche con la nostra vigile partecipazione.

.
.
In fede:
.
Il Blog “Minerbio e la voce del cittadino”
.
Meetup “Amici di Grillo Minerbio”
.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker